Il gattino Maru affronta un “minaccioso” cuscino a forma di cane (video)

Il protagonista di questo simpatico video è un gattino molto famoso nel web che con le sue sfide divertenti invade da molti anni il mondo del Internet: qui affronta un cuscino a forma di cane

Gatto che gioca

Voglia di dolcezza e di tenerezza per affrontare questa nuova giornata? Allora siete arrivati nel posto giusto, perché questo filmato vi aiuterà sicuramente a ritrovare il buonumore. Il protagonista del video è Maru, un gattino che sicuramente molti di voi avranno già visto rimbalzare da un Social Network all’altro.

Maru è infatti uno dei tanti amici a quattro zampe che nel mondo del web sono ormai considerati delle star. Sappiamo tutti molto bene che l’avvento dell’era tecnologica e di quella della realtà virtuale non ha cambiato solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri animali domestici.

Cani e gatti sono diventati giorno dopo giorno sempre più famosi nei vari Social Network e ormai possiamo considerarli i veri re e le vere regine del web.

Gatto che osserva

Tutto questo successo è confermato dal fatto che con l’avvento del web non è nata solo la nuova figura professionale degli Influencer, ma anche la loro versione a quattro zampe. Stiamo parlando degli Instapet, ovvero dei cani e dei gatti considerati delle star su Internet.

Tra questi c’è anche Maru, il gattino protagonista del video di oggi. Insieme ai suoi fratelli Hana e Miri, Maru fa impazzire il web per i suoi simpatici video e le sue emozionanti sfide. Pensate che questi tre amici a quattro zampe hanno un profilo Instagram seguito da più di 317 mila persone.

Gatto con un cuscino a forma di cane

Nel video di oggi, il gattino Maru deve affrontare un “terribile” cuscino a forma di cane. I suoi proprietari hanno deciso di mettere alla prova il coraggio del felino, presentandogli il nuovo inquilino di casa. Si sa, i cani e i gatti sono da ormai molto tempo considerati acerrimi nemici.

Quale sarà stata la reazione di Maru di fronte al suo nuovo “nemico”? E quella di sua sorella Hana? Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Pusic affronta lo scherzo del padrone che si è travestito da mummia (video).