Al ristorante trova dei gatti sul tavolo e fa una recensione negativa, ma la risposta del proprietario è da applausi

Ha lasciato una recensione negativa per aver trovato i gatti sul tavolo al ristorante, la risposta del titolare è da applausi

Dopo essere andata a pranzo in un ristorante, questa donna ha deciso di lasciare una recensione negativa per aver trovato dei gatti sul tavolo. La risposta del titolare non si è fatta attendere ed ha spiazzato tutti!

Tutto ciò è accaduto in un ristorante di Valencia, in Spagna. Una donna è andata a mangiare in un ristorante e mentre stava ancora consumando il suo pasto, ha lasciato una recensione negativa per i gatti sul tavolo.

gatti al ristorante

Il titolare del locale non ha esitato a rispondere a tono alla donna. Le ha ricordato ironicamente che anche lei “proviene dalla scimmia”. Ma non solo, le ha anche chiesto di lasciare gentilmente il tavolo per andare a mangiare da un’altra parte!

La donna ha scritto nella recensione che quel ristorante era più uno zoo e i gatti liberi di salire sul tavolo non sono giustificabili secondo lei! Inoltre, ha aggiunto che non ha trovato neanche carta igienica e salviette nel bagno di servizio.

mici nei locali

Ma il titolare del locale non è rimasto in silenzio neanche davanti a queste parole. Ha incalzato dicendo che la cliente poteva semplicemente chiedere la carta ai dipendenti. “Qui non c’è posto per chi non ama gli animali“, ha aggiunto il ristoratore!

In pochissimo tempo questa discussione è diventata virale sui social. Tantissime persone danno il loro parere sulla situazione. L’influencer spagnolo Jesús Soriano ha rilanciato la notizia condividendo il post.

Il ragazzo ha chiesto il parere di tutti i suoi follower. Si è scatenata una vera e propria polemica. La cliente non ha proprio mandato giù il fatto che i gatti fossero liberi di salire sui tavoli del ristorante. Ma il titolare ha deciso di non restare in silenzio.

gatti dormono al ristorante

Una discussione che ormai va avanti da giorni. Gli utenti del web hanno pareri discordanti: c’è chi dà ragione al titolare del locale e c’è chi dà ragione alla donna. I quattro zampe non sono sempre ben accetti nei ristoranti!

Articoli correlati