Parrucchiere taglia i baffi del gatto e sul web è polemica: il motivo

Il video del parrucchiere che taglia i baffi al gatto non è per niente piaciuto al popolo del web

La storia che vogliamo condividere con voi oggi ha scatenato sul web una vera e propria bufera. Nel corso delle ultime ore sono apparse sulla rete alcune immagini di un parrucchiere che si rende protagonista di un momento a dir poco particolare: l’hairstylist, infatti, viene immortalato mentre taglia i baffi ad un gatto.

parrucchiere e gatto

Le immagini sono state condivise dalla pagina social ‘chaotic cat pictures & videos’ e in questi giorni stanno facendo il giro del web per la polemica che hanno creato tra gli utenti. Tutti, infatti, non sono riusciti a trattenere la rabbia quando hanno visto gli scatti di questo parrucchiere che taglia i baffi ad un gatto.

Dal video in questione è possibile osservare il gattino immortalato mentre sta seduto sulla sedia in attesa di ricevere il taglio da parte dell’hairstylist. Nel momento in cui il parrucchiere posiziona le sue forbici sui baffi del gatto, la persona che sta riprendendo la scena consiglia al ragazzo di interrompere immediatamente quello che sta facendo.

LEGGI ANCHE: La gattina randagia corre da una donna e così cambia completamente la sua vita

Per chi non lo sapesse, i baffi sono per il gatto una componente molto importante per la loro vita. Infatti essi sono parte integrante dei loro cinque sensi. Per questo motivo gli utenti del popolo del web hanno creato, riguardo queste immagini, una vera e propria polemica.

Sono stati molti coloro che hanno inviato alla pagina del parrucchiere commenti a dir poco negativi, facendolo riflettere sulla spiacevole situazione creata e in cui si è ritrovato il povero micio.

gatto dal parrucchiere

Tra le tante parole scritte possiamo leggere:

Non sa che i baffi di un gatto sono un organo importante?

Scrive così un utente dimostrandosi disgustato dalla superficialità della situazione.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il gattino cerca di farsi allattare da una cagnolina: il momento è tenerissimo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati