Alba, la gatta che ha bisogno di una casa

Questa meravigliosa gatta è stata salvata dopo essere stata investita da un'auto e ora sta aspettando il suo lieto fine

La storia di questa gatta di nome Alba è davvero iniziata nel modo peggiore. Purtroppo, qualcuno l’ha investita e non le ha prestato soccorso immediatamente. Perciò quando alcune persone l’hanno trovata, era in fin di vita.

“C’è chi dice che i gatti hanno 7 vite. Chissà se chi dice questo sa che noi, siamo esattamente come voi, quelli che chiamano umani. Non siamo fatti di gomma, abbiamo solo tanta agilità”, scrive una volontaria sul suo post di adozione.

E ancora: “Mi chiamo Alba e se oggi sono qui a raccontarvi tutto questo, è solo grazie all’intervento di una persona che mi ha salvata in tempo, dopo che un’auto mi aveva travolta. Purtroppo ho subito diversi danni provocati da questo incidente, ma per fortuna non tutto è andato perso“.

“Nonostante il mio bacino fratturato, cammino ma non riesco più a saltare. Inizialmente avevo bisogno di qualcuno che mi aiutasse a fare i bisogni, ma grazie all’amore di chi mi sta curando, oggi riesco a fare tutto da sola anche se non sempre riesco a farli nella lettiera”, scrive chi si sta occupando di lei.

Purtroppo a causa di tutti questi traumi e problemi, Alba ha perso anche i piccoli che aveva in grembo. E come se non bastasse, la sua coda dovrà essere amputata! “Grazie a chi mi ha fatto tutto questo oggi vivo in un ambulatorio, amata e curata da chi mi ha salvata, ma non vi nascondo che vorrei una vita diversa“.

Questa meravigliosa micia ha solo un anno e mezzo ed è già sterilizzata. Vive a Santo Spirito, in Puglia e le piacerebbe restare in zona, ma per amore è disposta a viaggiare ovunque. Lei è spulciata, sverminata e microchippata. Insomma, è pronta per trovare una casa per sempre!

Per chi volesse informazioni su di lei, può cliccare sul link di seguito –> Alba cerca casa. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lei. Alba sta solo aspettando la persona giusta per poter essere felice. Aiutiamola ad avere la vita che sogna, anche lei merita di essere amata!

LEGGI ANCHE: Delilah, la gattina salvata a 16 giorni di vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati