Delilah, la gattina salvata a 16 giorni di vita

Questa bellissima gattina, dopo essere stata trovata tutta sola, ha trovato un amico speciale con cui essere davvero felice

La storia di questa gattina di nome Delilah è davvero meravigliosa. Lei è stata trovata per strada tutta sola. Aveva solo pochi giorni di vita, ma con tanto amore e cure, è riuscita a crescere forte e sana. Ora ha anche un amico speciale con cui condividere la sua felicità.

Tutto è iniziato quando Katlyn, una assistente veterinario di pronto soccorso e affidataria neonatale, ha ricevuto una chiamata. Qualcuno le diceva di aver trovato una piccola gattina che aveva bisogno urgentemente di aiuto.

La donna, senza pensarci troppo, si è recata sul posto per aiutare la piccola. Quando è arrivata, ha capito che la micetta era ancora troppo piccola per andarsene in giro da sola. Ed ha capito che qualcuno l’aveva lasciata lì, non c’era nemmeno mamma gatta con lei!

Senza perdere troppo tempo, Katlyn l’ha portata al rifugio in cui lavorava, che si trova a Jacksonville, in Florida. Senza mamma gatta, la piccola aveva bisogno di assistenza 24 ore su 24. Doveva essere allattata e doveva restare al caldo.

Era molto delicata! Ma la donna sapeva benissimo come prendersi cura di lei. Delilah, è così che ha deciso di chiamarla, non sembrava affatto triste di aver trovato qualcuno a cui affidarsi. Era così felice che qualcuno si prendesse cura di lei che appena vedeva una persona, attivava il suo motore delle fusa.

Fortunatamente Delilah non aveva alcun problema a mangiare. Era sempre così entusiasta quando vedeva il suo biberon! Katlyn ha deciso di portare a casa la piccola per prendersi cura di lei al meglio e da quel momento, la micetta ha avuto un amico speciale con cui essere felice.

Infatti, Delilah si è subito legata a un cagnolino presente in casa della sua umana adottiva: Silas. I due si sono subito piaciuti ed hanno cominciato a fare lunghi riposini insieme. Adoravano stare insieme sulla cuccia dopo aver mangiato.

Silas e Delilah sono cresciuti insieme ed hanno fatto un passo alla volta, ma sempre l’uno accanto all’altra. Ad oggi però, sono diventati forti e sani grazie all’aiuto di una donna speciale. I due erano completamente soli quando sono stati trovati. Ora invece hanno qualcuno con cui condividere la felicità e non poteva andare meglio di così per loro!

LEGGI ANCHE: Jewel, il micio solo da tempo, cerca una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati