Alba, la micia sorda e FIV positiva è chiusa in una stanza da mesi. Sogna di poter vivere libera e felice

La povera gattina Alba vorrebbe tanto uscire ed essere felice, ma purtroppo sono mesi che è chiusa in una stanza

Questa povera micia si chiama Alba e sta cercando un famiglia con cui essere libera e felice. La sua, è una storia davvero molto triste. Purtroppo è sorda e gli esami hanno rivelato che è FIV positiva, anche se per il momento è asintomatica.

Alba sogna di vivere libera, di avere una vita felice e di essere amata e coccolata. Merita di avere qualcuno che si prenda cura di lei, ha già sofferto troppo. Non può restare chiusa in una stanza per sempre, ha bisogno di assaporare la libertà.

Lei è stata trovata in una colonia. Miagolava e girava intorno alla volontaria che si occupa di tutti i gatti presenti. Si è subito distinta dagli altri mici. Da quel giorno non si è più allontanata dalla colonia ed è rimasta nei dintorni.

Fortunatamente, i volontari avevano capito che aveva bisogno di attenzioni diverse. E così l’hanno presa e portata in stallo. Purtroppo però, è finita in una stanzetta. “Da subito hai iniziato a fare fusa e dormivi, quanto dormivi e mangiavi, ma quanto mangiavi. Chissà cosa hai passato amore, chissà”, scrivono le volontarie parlando di lei.

Poi però, la sfortuna l’ha colpita ancora. Il veterinario dopo averla visitata ed aver fatto ulteriori esami ha dato il referto alle volontarie: Alba è sorda e FIV positiva. Ma dato che non aveva trovato ancora una famglia, è passata da uno stallo ad un altro.

Prima a Catania, chiusa in una stanza per mesi. Poi è partita per Milano in stallo da un’altra volontaria, ma ha avuto la stessa sorte per via dei due cani presenti in casa. Poi sembrava aver trovato casa, ma purtroppo Alba non andava d’accordo con l’altra micia dell’adottante.

E così è finita di nuovo chiusa! Adesso vorrebbe trovare una famiglia che la adotti e che la faccia vivere finalmente libera. Lei ha solo 4 anni ed ha passato tutta la sua vita dentro piccole mura. Non può vivere così per sempre.

“Amiamo con il cuore, e tu Alba, non puoi che rubare il cuore con la tua dolcezza e la tua bellezza. I tuoi occhi parlano e anche tu, soprattutto tu, hai bisogno d’amore. Noi tate stiamo cercando di farti felice da mesi ormai ma i nostri appelli non vengono ascoltati. Non ne possiamo più di sapere che piangi disperata dietro una porta chiusa da tanto tempo. Mammina speciale apri quella porta e stavolta per sempre.”

“È sorda e fiv asintomatica. Sarebbe meglio adozione come figlia unica. Alba sente col suo cuoricino e tu? Verrà affidata in appartamento con finestre e balconi in sicurezza. Si trova a Milano. Le volontarie stanno facendo di tutto per lei ma ha bisogno di una vera famiglia.

Per avere più informazioni su di lei potete contattare la volontaria Silvana al seguente numero 3394765657. Alba aspetta solo la chiamata giusta per poter vivere finalmente libera e felice. Vuole solo amare e ricevere amore. Aiutiamola a trovare l’umano/a giusta. Merita qualcuno che si prenda cura di lei!

LEGGI ANCHE: Australia: Vigili del Fuoco lanciano un calendario per aiutare gatti e altri animali in difficoltà

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati