Alf, il gatto strabico salvato dalla clinica veterinaria

Questo meraviglioso micio, dopo essere stato salvato, ha trovato un nuovo lavoro e anche una famiglia perfetta

La storia di questo gatto strabico di nome Alf è davvero meravigliosa. Grazie ai dipendenti di una clinica veterinaria, lui ha avuto una seconda possibilità di vita, ma anche un nuovo lavoro. Dalle stalle alle stelle, oggi il micio è molto felice.

Tutto è iniziato quando è arrivato in una clinica veterinaria insieme al suo fratellino. Entrambi erano in pessime condizioni di salute, e purtroppo suo fratello non ce l’ha fatta ed è volato sul ponte arcobaleno troppo presto.

micio dipendente

Anche per Alf la possibilità di sopravvivere era minima, ma grazie all’impegno e alla bravura dei veterinari, è riuscito a farcela. Per lui è stata davvero dura. Era tutto solo e non aveva nessuno con cui giocare o semplicemente fare un riposino.

Così i dipendenti della clinica hanno iniziato a cercare una famiglia per lui con la speranza che potesse essere felice. Purtroppo però, qualcosa non ha funzionato e nessuno voleva adottare Alf, solo perché aveva gli occhietti un po’ storti!

LEGGI ANCHE: Un gattino cucciolo impara finalmente a camminare; la mamma lo controlla (VIDEO)

Già, nessuno voleva prendersi cura di un gatto strabico. Eppure nessuno sapeva cosa si stavano perdendo. Il micio era così dolce ed era capace di far tornare il sorriso a chiunque interagisse con lui. Ma nonostante ciò, tutti lo ignoravano.

Il tempo passava e Alf si faceva strada nel cuore dei veterinari e degli infermieri della clinica. Si erano tutti innamorati di lui, talmente tanto che hanno deciso di fare qualcosa di davvero speciale e importante, qualcosa di mai fatto prima!

Ovvero, tutti di comune accordo hanno deciso di adottare Alf e di renderlo un dipendente a tutti gli effetti! Ora infatti, lui fa parte dello staff e il suo compito è quello di accogliere i clienti e di confortarli mentre i loro pelosetti stanno facendo delle visite.

Insomma, lui ama il suo lavoro e sa farlo alla perfezione. Non sanno cosa si sono persi. Potevano diventare ricchi scegliendo questo micio strabico, ma hanno deciso di guardare solo all’aspetto estetico restando con un po’ di vuoto nel cuore. Alf è capace di riempire le giornate di gioia e alla clinica, tutti si stanno godendo la sua compagnia! Ha avuto il lieto fine che meritava, niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Gatto fa prendere uno spavento a tutti

Articoli correlati