Gatto fa prendere uno spavento a tutti

Questo gattino, che sembra così docile e tranquillo, voleva assolutamente intraprendere un'avventura, e così fa prendere un bello spavento a tutta la sua famiglia

Questo piccolo pelosetto dai baffi lunghi ne ha combinata una delle sue, ma stavolta poteva rischiare davvero di perdere la vita. Infatti, oggi vi parlerò di questo dolce, e allo stesso tempo pestifero, gatto che fa prendere uno spavento a tutti i membri della sua famiglia. E questo perché decide di intraprendere un’avventura salendo sulla macchina del suo papà, percorrendo così moltissimi chilometri.

Il pelosetto, che vedete in foto, vi potrà sembrare un gattino placido e tranquillo, che ama sonnecchiare e starsene a casa sua. Ed era così fino all’inizio di questo mese, non si era mai sognato di allontanarsi da casa. Ma, nella mattina dell’11 Maggio scorso, decise che era arrivato il momento di esplorare il mondo.

Così, si nasconde dentro al vano motore della prima auto che ha trovato. Quello che non sapeva è che questa stessa auto, di lì a pochi minuti, sarebbe partita per percorrere ben 70 chilometri. Fortunatamente questa storia ha un lieto fine, ma il piccolo poteva finire davvero male.

LEGGI ANCHE: Gatto si avventura per la prima volta nella neve: è incerto su cosa pensare

Questo dolce gatto che fa prendere uno spavento a tutti i suoi familiari si chiama Nino. Il dolce pelosetto vive nel quartiere di Vila Guilhermina, a Praia Grande, a San Paolo in Brasile. E mai e poi mai si sarebbe sognato di uscire fuori da quel luogo che rappresentava la sua casa.

Ma la mattina dell’11 Maggio, prese coraggio, uscì di casa e si infilò in questo posto angusto. E proprio pochi minuti dopo il suo papà adottivo partì per un viaggio di lavoro. Portava inconsapevolmente il suo gattino insieme a lui, mentre la sua famiglia lo stava cercando in lungo e in largo.

Iniziarono a cercarlo dall’appartamento vicino al loro, perché Nino era solito arrivare nell’altra casa attraverso il balcone. Ma nulla, di lui nessuno traccia, fino a quando si fecero vivi da questa località che distava 70 km dalla sua casa.

Incredibile vero?

LEGGI ANCHE: Fiuggi, micio scompare, la famiglia è preoccupata, il gatto è un Soriano di 8 mesi

Articoli correlati