Alfredo, il gattino Soriano che con una routine speciale si prende cura del cane Pic (VIDEO)

Il video molto dolce di un gattino Soriano di nome Alfredo che si prepara per andare a dormire insieme a Pic, il cane che ha allevato fin dal suo arrivo. La routine serale è davvero tenera

Alfredo gattino soriano video

Voglia di un po’ di dolcezza che faccia tornare il buonumore? Allora non perdetevi il video con protagonisti Alfredo, un gattino Soriano e Pic, un cane.

Il loro proprietario ha pubblicato su internet un video che si è guadagnato l’attenzione e i like di moltissime persone. Il motivo è presto detto. Vedere un gattino e un cane che si coccolano prima di andare a dormire non è tanto comune.

Alfredo gattino soriano video

I nostri protagonisti di oggi sono un gattino Soriano di nome Alfredo e un incrocio fra un Husky e un Labrador di nome Picasso (Pic). I due amici hanno una dolcissima e tenera abitudine che mettono in pratica prima di andare a dormire.

Fin da quando Pic era solo un cucciolo, prima di addormentarsi “subisce” il lavaggio da parte di Alfredo. Che, appunto, trascorre diversi minuti a leccare il suo amico. Un gesto tenero che ha colpito il padrone dei due amici e che per questo motivo ha deciso di riprendere.

L’uomo ha raccontato che Alfredo non va a dormire se prima non ha pulito e leccato il suo Pic. Fra i due c’è infatti un rapporto davvero speciale. Quando Pic è arrivato nella sua casa aveva solo 8 settimane e ad accoglierlo ha trovato Alfredo.

Il gattino Soriano si è sempre comportato molto amorevolmente con il cagnolino che con il tempo è diventato molto più grande di lui. Tuttavia non ha mai voluto rinunciare a questa abitudine così dolce.

Alfredo gattino soriano video

Il cane infatti rimane fermo a farsi pulire dal suo amorevole amico. E dopo la pulizia arriva finalmente il momento tanto atteso della nanna. Durante il quale due amici ricaricheranno le energie e si prepareranno per la prossima giornata da trascorrere insieme.

Ecco il video della routine tra il gattino Soriano Alfredo e il cane Picasso.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Svelata l’esistenza del gatto da guardia: anche lui protegge la sua famiglia