Alice, la gattina che è alla ricerca di una famiglia

Questa povera micia non riesce a trovare nessuno disposto a prendersi cura di lei e ad amarla per sempre

Considerata “troppo comune e troppo banale”, questa bellissima gattina che si chiama Alice non riesce a trovare una famiglia. Non c’è nessuno disposto a prendersi cura di lei per sempre e nessuno vuole adottarla solo perché è tigrata.

La piccola Alice è stata trovata per strada insieme ai suoi fratellini quando aveva solo 4 settimane. Purtroppo, la loro mamma è morta investita e loro sono rimasti soli. Anche se hanno affrontato molte difficoltà, sono riusciti a farcela.

Tutti i suoi fratellini, però, hanno trovato una famiglia per sempre ma lei non riesce a trovare nessuno. Ogni volta che viene proposta a qualche adottante, i volontari ricevono sempre la stessa risposta: “Lei è una gatta tigrata, troppo comune“.

LEGGI ANCHE: Gatto Siberiano ha una rana per amica, le immagini dolcissime

Eppure la piccola Alice è veramente una gattina fantastica. Purtroppo se non trova una casa, dopo la sterilizzazione finirà in strada perché i volontari non hanno più spazio, ma solo una piccola stanzetta che dovrà accogliere altri mici sfortunati.

Lei ha solo 5 mesi e mezzo e non vede l’ora di trovare la persona perfetta per lei. “Alice è un amore, coccolona e chiacchierona, tigrata grigia scuro con strisce rosse e zampe maculate, è di una bellezza unica, ma nessuno se ne rende conto“, scrivono i volontari parlando di lei.

È sverminata, spulciata, a breve sarà vaccinata. Si affida con obbligo di sterilizzazione e ad una famiglia che abbai una casa in sicurezza per proteggerla. Si trova a Benevento ma potrebbe arrivare anche in Campania e nel Lazio. Viaggia anche in treno Frecciarossa con tappe Firenze-Reggio Emilia-Bologna-Milano.

Aiutiamo questa meravigliosa micia a trovare la famiglia giusta per lei. Alice non vede l’ora di essere felice e amata dai suoi nuovi umani. Merita anche lei un lieto fine! Per avere informazioni su di lei, potete inviare un’email al seguente indirizzo: amicidizampathereal@gmail.com o cliccare sul seguente link –> Aiutiamo Alice. Non deludiamola, troviamo una casa per lei!

LEGGI ANCHE. Due gatti American Shorthair si contendono lo stesso cuscino (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati