All’uomo si spezza il cuore quando capisce che mamma gatta è stata avvelenata e giace inerme vicino ai suoi gattini

Questa mamma ha sofferto molto, la avvelenarono davanti ai suoi gattini

Questa storia cedo sia davvero significativa ed è proprio per questo che ve la voglio raccontare. Infatti, ciò che vorrei fare oggi è sottolineare quanto stiano in pericolo i nostri migliori amici felini quando, randagi e senza nessuno, vagano in strada. Infatti, questi dolci e piccoli amici si possono imbattere in qualcuno che voglia fargli del male, direttamente o indirettamente. Pongo il caso della dolce mamma gatta protagonista di questa brevi righe. Lei, stava tranquillamente camminando sulla sua strada quando si imbattè in una porzione di carne sul marciapiede. Era randagia, sola, affamata e con tre gattini ai quali dare latte. Non fece la schizzinosa e lo mangiò d’un fiato. Quel che non sapeva è che quel pezzetto di carne era avvelenato.

una gatta con i suoi tre gattini

Questa mamma gatta, nel momento in cui si accorse di stare male, sono certa che pensava alle sue tre piccole creature che la stavano aspettando. Per fortuna da quelle parti passava un uomo di nome David, che la vide stare male e accorse subito in suo aiuto. Non ci pensò su due volte e la portò in clinica dove miracolosamente si è salvata. Ma quando gli dissero che probabilmente stava allattando, fu lo stesso uomo a tornare nel posto in cui la vide alla ricerca dei suoi gattini: li trovò. Anche questo fu un miracolo!

bella insieme ai suoi tre gattini

Decise che l’avrebbe adottata e le avrebbe permesso di crescere i suoi piccoli in pace. Fin quando, almeno, non saranno pronti per la loro vita da adulti nelle loro rispettive famiglie adottive. Fu sempre lui a dare un nome a questa pelosetta, la chiamò Bella. Non appena la piccola e dolce Bella scampò il pericolo dell’avvelenamento David la portò a casa con sè insieme ai piccoletti. Comprò loro tutto il necessario affinché possano sentirsi davvero a casa.

Bella mangia insieme ai suoi gattini

Bella ancora si sta riprendendo dal brutto colpo ma non ha mai smesso di prendersi cura della sua famiglia. Sì, è una gatta meravigliosa e molto coraggiosa.

Articoli correlati