Ally la gatta che, insieme ai suoi cuccioli, ha deciso di lasciare la vita da randagia

Questa mamma gatta, insieme ai suoi figli, ha deciso di lasciarsi alle spalle la vita da randagia e iniziarne una nuova

La storia di questa mamma gatta di nome Ally è davvero meravigliosa. Insieme ai suoi cuccioli, un giorno ha deciso che la loro vita da randagi doveva finire. Volevano lasciarsi tutto alle spalle e iniziare una nuova vita felice!

Tutto è iniziato quando Ally si è presentata alla porta di una persona che vive nel North Carolina, con i suoi due gattini di 4-5 mesi. Si sono messi tutti in fila davanti alla porta. Guardavano attraverso il vetro come se fossero pronti a lasciarsi alle spalle la vita di strada.

Il proprietario della casa, si è preso cura dei tre mici qualche volta. Ma quando quel giorno li ha visti tornare, ha capito che doveva fare di più che dargli del cibo. Così ha chiamato il soccorso locale. Sapeva che avrebbero avuto una seconda possibilità.

Quando però i volontari dello Sparkle Cat Rescue sono arrivati sul luogo, hanno capito che non dovevano salvare tre gattini. Infatti, mamma Ally era di nuovo incinta e presto avrebbe dato alla luce i suoi dolci piccoletti!

I primi due cuccioli di Ally erano già abbastanza grandi e per questo sono andati in adozione. Fortunatamente non ci hanno messo molto a trovare una casa per sempre. Ma mamma gatta, doveva accudire i suoi piccoli appena nati!

Mamma Ally, durante lo stallo, ha mostrato alla sua volontaria tutta la sua dolcezza. Iniziava a sentirsi al sicuro ed era davvero felice di avere un tetto sopra la testa per i suoi gattini! Era davvero contentissima di essere stata salvata.

ally

Dopo aver accudito e cresciuto i suoi splendidi cuccioli, anche per mamma Ally era arrivato il momento di trovare una casa per sempre. Ci è voluto un po’ più di tempo, ma fortunatamente, anche lei ha avuto il lieto fine che meritava! Ha avuto una seconda possibilità con il suo nuovo umano e ora si sta godendo tutto l’amore del mondo!

LEGGI ANCHE: Jojo, la macaco che ha adottato Alan, il micio randagio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati