Alon, la gattina che è diventata irriconoscibile

Questa bellissima micia è diventata irriconoscibile dopo che una donna l'ha salvata dalla vita di strada piena di pericoli

La storia di questa gattina di nome Alon è davvero meravigliosa. Lei era una randagia e non se la stava passando affatto bene. Era magrissima e tutta sporca, fino a quando una donna l’ha trovata. Da quel momento, ha avuto una trasformazione.

Tutto è iniziato quando una donna di nome Blessie, stava facendo un giro in bici insieme a suo padre, per le strade delle Filippine. Ad un certo punto, ha incontrato una piccola gattina tutta sporca e magra, e il suo cuore si è spezzato nel vederla.

Stavamo ispezionando la sponda del fiume, che era fangosa e disseminata quando l’ho trovata lì vicino agli alberi di bambù. Sembrava che fosse annegata nell’alluvione e fosse rimasta bloccata vicino agli alberi di bambù come tutta la spazzatura“, ha spiegato Blessie.

Voleva assolutamente aiutarla, ma purtroppo non sapeva come fare in quel momento e dovette tornare a casa, seppur a malincuore. Ma non è riuscita a smettere di pensare a lei neanche per un momento, tanto che non appena sveglia, il giorno dopo è tornata da lei.

Blessie non poteva lasciarla lì, la micia era troppo piccola per riuscire a farcela, soprattutto in quelle condizioni. Così il giorno dopo è andata con l’intenzione di portarla a casa. E così è stato, appena ha visto la piccola Alon, è così che l’ha chiamata, l’ha presa e l’ha portata via dalla strada.

Da quel momento, è iniziata la trasformazione della meravigliosa Alon. Blessie si è presa cura di lei e dopo averla portata da un veterinario, le ha fatto un bagno. Aveva qualche problema di salute, ma niente che non si potesse risolvere.

Fortunatamente, la piccola Alon è guarita molto in fretta, ma il suo cambiamento è davvero notevole! Grazie all’amore di Blessie, la micia ha trovato un posto sicuro in cui vivere per sempre ed ha anche un fratello gatto che è talmente identico a lei che i suoi umani continuano a scambiarli! Insomma, adesso si sta godendo proprio la vita e non poteva avere un finale migliore di questo!

LEGGI ANCHE: Petal, la gattina trovata vicino al cassonetto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati