Amelia, la gattina timida ha trovato la felicità

Questa meravigliosa gattina inizialmente era molto timida, ma quando ha trovato la felicità è cambiata totalmente

La storia di questa micia di nome Amelia è davvero meravigliosa. Lei era una randagia e quando alcuni volontari l’hanno trovata, hanno deciso di darle una seconda possibilità. Purtroppo però, trovarle una casa non è stato semplice.

La gattina infatti, non era molto socievole e non riusciva ad ambientarsi al rifugio. Tutti i dipendenti per questo motivo, volevano trovare velocemente un nuovo umano per lei. Pensavano che se qualcuno l’avesse adottata, lei sarebbe stata meglio.

amelia

Amelia era davvero molto timida. Appena qualcuno le si avvicinava cercava di nascondersi. Non si faceva accarezzare e non voleva proprio interagire con nessuno. Una volontaria però, si era guadagnata la sua fiducia lentamente.

Tutti avevano capito che la micia aveva bisogno di tempo per fidarsi. Ma tutti allo stesso tempo, volevano qualcuno perfetto per lei. A causa di questa timidezza però, gli adottanti non si innamoravano di lei o non la notavano affatto.

Un giorno però, è arrivata al rifugio Rowan una volontaria locale. Era andata lì giusto per vedere come stavano i suoi colleghi. Ma quando ha visto Amelia non ha potuto fare a meno di avvicinarla. Con molta sorpresa di tutti, la gattina ha cambiato atteggiamento.

Infatti, non appena ha visto Rowan lei si è avvicinata e si è fatta accarezzare senza problemi. I dipendenti del rifugio non riuscivano a crederci. Sembrava proprio che Amelia avesse scelto la sua umana per sempre e non vedeva più nessun altro intorno a lei, ma solo quella donna!

Dall’altra parte, anche Rowan ha sentito subito il legame speciale. E per questo motivo, ha capito che non poteva fare a meno di portarla a casa. L’aveva scelta e di conseguenza anche lei doveva fare altrettanto. Da quel momento, la loro vita è cambiata per sempre!

Amelia insieme a Rowan è completamente cambiata. La sua personalità è sbocciata in qualcosa di migliore. Ora la gattina è diventata una super coccolona e non vuole mai separarsi dalla sua nuova umana. Insomma, loro si sono scelte e adesso passeranno il resto della loro vita l’una accanto all’altra. Non poteva andare meglio di così per la micia, lei ha avuto il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Vinny, il gattino randagio che ha chiesto aiuto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati