Vinny, il gattino randagio che ha chiesto aiuto

Questo meraviglioso micio era un randagio, ma un giorno ha deciso di chiedere aiuto per lasciarsi quella vita alle spalle

La storia di questo micio di nome Vinny non è iniziata nel migliore dei modi, ma fortunatamente, ha avuto un finale diverso. Lui era un randagio e viveva in balia delle intemperie e dei pericoli che, purtroppo, la strada comporta.

Un giorno però, il gatto ha deciso di fare qualcosa per cambiare la sua situazione. Così, appena ha visto delle persone sedute all’interno di un parcheggio, ha voluto avvicinarsi. Vinny, è così che lo hanno chiamato, era davvero incuriosito da loro.

Un uomo che si trovava nel parcheggio ha notato questo bel gatto che vagava per i dintorni. Ha pensato fosse abbandonato e a quanto pare, aveva ragione. Vinny però, voleva stringere amicizia con quelle persone perché voleva ricevere un po’ di aiuto.

Il povero micio vagava in cerca di cibo da tempo e non aveva mai trovato nulla. Per questo quando ha visto quelle persone sedute lì, ha deciso di avvicinarsi per chiedere aiuto. Si è fatto coraggio e si è avvicinato miagolando.

L’uomo appena lo ha visto ha capito subito che aveva fame, così è andato a procurargli qualcosa. In pochi secondi, Vinny aveva già divorato tutto ma sembrava non volersi allontanare da quella persona così gentile e amorevole.

Così è rimasto accanto a lui a farsi accarezzare. Era una vera e propria macchina da fusa. Il caso ha voluto che quel dipendente è un amante dei gatti e si era già affezionato a quel micetto che adorava chiacchierare e farsi coccolare.

E infatti, ha deciso di recarsi dal veterinario per vedere se aveva il microchip, ma appena ha capito che era un randagio ha voluto fare qualcosa per lui. Ovvero, quell’uomo ha deciso di adottarlo per sempre. Voleva ridare la felicità a quel dolcissimo micio!

Vinny era così dolce con lui e non poteva certamente lasciarlo solo e in balia delle strade. Perciò portarlo a casa con sé era la soluzione giusta. Da quel momento, la loro vita è cambiata per sempre. Ora Vinny e quel dipendente, hanno una vita felicissima e non riescono più a stare lontani l’uno dall’altro. Insomma, il micio ha avuto proprio il lieto fine che meritava, e non poteva andare meglio di così per lui!

LEGGI ANCHE: Geraldine, la gatta che ha scelto la sua famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati