Anaffettivi e solitari? Queste 5 foto di gatti e bambini vi faranno ricredere su di loro

Queste 5 foto vi faranno capire che non è vero che i gatti sono animali anaffettivi e solitari

I gatti, come è noto, sono vittime di un enorme pregiudizio che li vuole animali anaffettivi e solitari. Come spesso abbiamo precisato, però, i gatti sono tutt’altro che questo. Sono degli animali dolcissimi, capaci di amare proprio come quelli con cui spesso sono paragonati: i cani. Se non fosse già chiaro, oggi vi proponiamo 5 foto di gatti che hanno un rapporto meraviglioso con i loro fratellini umani. Curiosi di vederle tutte? Allora non vi resta che continuare a scorrere!

Gatto viene coccolato

“Aspettiamo il verdetto di mamma su chi di noi è più carino, mio fratello minore James o io. Abbiamo gli occhi simili, ma credo che essere morbidi mi dia un grande vantaggio rispetto ad essere solo un piccolo umano bavoso che non riesce nemmeno a mettersi la mano in bocca.”

Cosa starà facendo questo gattino? Sembra stia leggendo una storia al suo nuovo amico!

Questo gattino ruggisce davvero fortissimo. La sua padroncina, però, non sembra esserne spaventata, anzi. Sono comunque un meraviglioso duetto.

Il post in cui compare questo splendido duo è stato fatto per augurare buon compleanno a questa meravigliosa bambina. Sin dalla nascita, questa piccolina ha avuto una splendida amica: la sua gattina!

“Ho ufficialmente raggiunto la modalità zero spazio personale! Però amo che mi amino!” Un amore, quello di questo gatto e del bimbo, nei confronti della loro mamma, un po’ appiccicoso, ma pur sempre bellissimo!

Non credete che questi gatti siano dolcissimi? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati