Anakin, il gatto con due zampe che ha fatto il giro del web

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Anakin, un gatto con solo due zampe che è la nuova star del web.

La storia di Anakin è una storia triste che, però, riserva un finale piacevole. Perché il gattino è nato con una grave malformazione e vive con solo due zampe. Nonostante questo, però, si comporta come un qualsiasi altro felino, come se non si accorgesse della sua disabilità.

Gatto sdraiato

Come detto, Anakin è diventato il nuovo gatto star dei social. Nell’era della tecnologia e del mondo condiviso sul web, i gatti la fanno davvero da padroni.

Molto spesso, infatti, vi parliamo di felini star dei vari Instagram e Facebook. Proprio come Hamilton, il gatto dai baffi Hipster star del web.

Gatto sdraiato su un letto

Questa volta, invece, il protagonista è Anakin, un gatto che dalla vita non ha ricevuto molti regali. Come detto, è nato con una grave malformazione che lo costringe a vivere con solo due zampe.

Eppure, a guardare i video che i suoi proprietari pubblicano su Instagram, Anakin non lo sa. Anakin non sa di avere solo due zampe, non sa che tutti i suoi simili ne hanno quattro.

Gatto con solo due zampe disteso a terra

Il gatto si comporta esattamente come tutti i felini della sua età. Salta, gioca, corre e combina guai, quasi come se non fosse affetto da nessuna malformazione.

Il video che lo ritrae mentre gioca con una pallina ha fatto in pochissime ore il giro del web. È diventato uno dei più cliccati degli ultimi giorni, riuscendo a commuovere gli utenti di internet di tutto il mondo.

Gatto con solo due zampe che gioca

In poco tempo, ha già raggiunto più di un milione di visualizzazioni su Youtube. Proprio a conferma di quanto spesso i felini siano in grado di stupirci, grazie alla loro straordinaria forza d’animo.

Il video è stato pubblicato dalla famiglia del felino. Una famiglia dal cuore d’oro, che ogni giorno si occupa del gatto e cerca di renderlo il più felice possibile. Ecco il video che ha commosso il web:

Articoli correlati