Anastasiia, la gatta che nessuno nota cerca una famiglia

Questa povera micia è ignorata da tutti e sembra destinata a rimanere sola, ma lei continua a sognare una casa per sempre

La storia di questa micia di nome Anastasiia non è iniziata nel migliore dei modi e si spera che possa concludersi nel migliore dei modi. Purtroppo lei era una randagia e quando l’hanno trovata era in pessime condizioni.

Alcuni volontari, infatti, dopo averla vista in strada, hanno capito che dovevano fare immediatamente qualcosa per lei. Sarebbe morta se nessuno l’avesse notata. E invece loro sono arrivati giusto in tempo, per dargli una seconda possibilità.

A quanto pare però, dare una seconda chance a questa meravigliosa micia è davvero difficile. Quando è arrivata in clinica per la prima volta, la sua zampa era messa malissimo. Ha rischiato l’amputazione, ma fortunatamente, tutto è andato per il verso giusto.

Solo con medicazioni giornaliere si è riuscita a salvare quella zampa maciullata, l’hanno investita e lasciata al suolo, sarebbe andata in cancrena se nessuno la soccorreva“, scrivono i volontari che in questo momento si stanno occupando di lei.

E ancora: “Le abbiamo dato un nome importante Anastasiia, in memoria di chi per gli animali ci ha rimesso la vita, e poi ci ritroviamo a doverla liberare perché nessuno ha voglia di salvarla“. Sì perché a quanto pare, nessuno nota questa splendida micia.

Lei ha circa un anno ed è microcippata, vaccinata, sterilizzata e testata! Insomma è già pronta per una casa per sempre ma nessuno si fa avanti per lei. Anastasiia sta aspettando da tempo. Vorrebbe solo avere una famiglia per sempre.

Per chi volesse informazioni su di lei o magari adottarla, può cliccare sul post di Facebook qui in alto. Aiutiamo la splendida Anastasiia ad avere la vita che merita. Ma soprattutto, aiutiamola ad essere felice per sempre. Lei ha bisogno di qualcuno che la ami e che si prenda cura di lei! Non lasciamola sola!

LEGGI ANCHE: Piccadilly, la gattina randagia che ha insistito per rimanere in casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati