Andrew, il gatto che ha scelto di non essere più un randagio

Questo meraviglioso micio ha scelto di lasciarsi la vita da randagio alle spalle dopo che ha incontrato la persona giusta

La storia di questo micio di nome Andrew è davvero meravigliosa. Lui era un randagio, ma appena ha incontrato l’umano giusto gli si è aggrappato ed ha deciso di lasciarsi quella vita alle spalle. Per lui era arrivato il momento di un nuovo capitolo.

Tutto è iniziato quando un uomo di nome Thomas, stava passeggiando al parco. Sembrava una giornata come le altre e non aveva idea che la sua vita sarebbe cambiata completamente con un incontro totalmente inaspettato.

Thomas, infatti, mentre camminava ha incontrato un bel micio bianco e nero. Sembrava affamato, perciò ha pensato fosse un randagio, ma era molto coccolone. Così senza pensarci troppo, è entrato al supermercato e gli ha comprato qualcosa da mangiare.

Quando però l’uomo ha offerto il cibo al gatto, lui l’ha rifiutato. Guardandolo attentamente infatti, si poteva vedere che aveva il musetto gonfio. Così Thomas ha capito che aveva sicuramente bisogno di aiuto e lo ha portato da un veterinario.

Appena arrivati in clinica, il veterinario ha capito subito che si trattava di un’infezione e purtroppo, ha dovuto togliere alcuni denti al gatto. Thomas nel frattempo aveva deciso di chiamarlo Andrew. Mentre osservava i medici al lavoro, l’uomo ha capito che non poteva lasciarlo lì.

Così dopo essersi assicurati dell’assenza del microchip, hanno iniziato a cercare la sua famiglia. Ma in realtà Andrew non ne aveva una. A quel punto, Thomas ha capito che non poteva più lasciarlo. Il micio aveva iniziato ad aggrapparsi a lui ed era evidente che voleva restare con lui!

L’uomo non riusciva a crederci, quel gatto bianco e nero gli stava proprio dicendo di non andare via. Come poteva andare contro la sua volontà? E infatti, dopo qualche minuto, Thomas ha deciso di adottarlo ufficialmente e di portarlo a casa per continuare a curarlo.

Da quel momento, tutta la loro vita è cambiata per sempre. Andrew ha scelto il suo umano e non aveva alcuna intenzione di perderlo. Dall’altra parte, Thomas si era innamorato di lui ed è così che non si sono più lasciati. Ora i due sono felici e si stanno godendo l’inizio di questo nuovo capitolo che ha stravolto le loro vite! Non poteva andare meglio di così per loro!

LEGGI ANCHE: Pika, il micio che ha perso le orecchie

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati