Angel, il gattino con le zampe posteriori paralizzate che dopo il dolore ha conosciuto l’amore (video)

La storia di Angel, il gattino con le zampe posteriori paralizzate che dopo il dolore ha conosciuto l'amore (video)

Gattino zampe paralizzate

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Angel ed è un gattino con le zampe posteriori paralizzate che oggi può dirsi finalmente felice.

La storia di oggi è quindi una storia a lieto fine. Certo, una storia di dolore e sofferenze, ma che per fortuna ha trovato il suo finale felice.

Oggi quindi non vi raccontiamo di maltrattamenti, abbandoni o violenza ai danni dei nostri amici a quattro zampe come purtroppo facciamo spesso. Oggi vi raccontiamo invece la storia di un gattino salvato da un angelo custode.

Una storia che quindi è in grado di dimostrare che gli esseri umani non sono solo quelli che maltrattano, abbandonano o peggio ancora uccidono i gatti (di cui vi parliamo spesso).

L’essere umano è anche (e soprattutto) quello che regala vite felice agli animali. Quello che si occupa degli animali senza una famiglia e di quelli in difficoltà.

Proprio come Tata Cespedes, la donna che per prima ha trovato Angel. Quando Tata ha visto per la prima volta il felino ha pensato che fosse morte.

Angel giaceva in una pozzanghera sotto un’auto e non si muoveva. Ha immediatamente chiamato i soccorsi che per fortuna le hanno detto che il felino era ancora vivo.

Il salvataggio quindi è avvenuto in extremis. Il piccolo gattino bianco era nato da poche settimane, ma la sua sopravvivenza era già appesa ad un filo.

Per fortuna Angel si è dimostrato molto forte. Si è aggrappato con le unghie e con i denti alla sopravvivenza e alla fine ha vinto la sua battaglia.

Purtroppo ha perso l’uso delle zampe posteriori che sono rimasta paralizzate. Ha comunque trovato una famiglia, visto che quando è uscito dalla clinica veterinaria Tata ha deciso di adottarlo.

Oggi il gattino vive la sua vita felice e piena di amore e ha finalmente avuto la sua rivincita. Proprio come è successo a George, il gattino con un occhio solo che è finalmente felice grazie al suo angelo custode.

Ecco invece il video che mostra la seconda vita di Angel, il gattino con le zampe posteriori paralizzate che è finalmente felice.