Angelina, la gatta riportata indietro cerca casa

Questa povera micia pensava di aver trovato la sua felicità, ma purtroppo è stata riportata indietro e ora cerca di nuovo casa

La storia di questa gatta di nome Angelina sembrava essere iniziata alla perfezione, ma poi tutto è cambiato. Lei pensava di aver trovato la sua famiglia per sempre, e invece, è tornata indietro. Ora sogna un’altra famiglia con cui essere veramente felice.

Angelina pensava di vivere in quella casa per tutta la vita, ma dopo un solo anno di convivenza tutto per lei è cambiato. L’hanno riportata indietro ai volontari dicendo che era arrivato il momento di dividere le loro strade, non potevano più tenerla.

Dopo appena un anno passato in casa dove mi sentivo coccolata e amata tutto è cambiato. Niente più attenzioni per me. Avevano da fare con il piccolo umano e non mi hanno degnato più di uno sguardo fino alla decisione di riportarmi in gattile perché potevo essere un pericolo per il bebè“, scrivono i volontari.

Angelina è una gatta minuta ed è giovane. Questa micia è anche equilibrata e discreta e sta sognando solo di essere felice. Cerca una famiglia che si prenda cura di lei e che sappia amarla per come è. Ma soprattutto, che non la abbandoni al primo ostacolo.

Possibile che non ci sia nessuno disposto ad adottare questa splendida micia? Lei aspetta solo la persona giusta. Vorrebbe tornare ad essere amata e coccolata, ma soprattutto vuole attenzioni. Lei merita tutto questo!

Per chiunque volesse avere informazioni o magari adottarla, può cliccare sul link seguente –> Angelina cerca una vera famiglia. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare e chiedere di lei. Questa gatta sta aspettando.

Aiutiamola ad essere felice e soprattutto aiutiamola a trovare la persona perfetta per lei. Non merita di restare sola per sempre e non meritava di essere riportata indietro. Diamo una seconda possibilità ad Angelina per avere una vita piena d’amore!

LEGGI ANCHE: Artem, il gatto arrivato in Italia dall’Ucraina

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati