Angie, la micia che cerca di nuovo casa

Questa meravigliosa gattina è di nuovo in cerca di una famiglia per sempre, pensava di averla trovata, ma non è stato così

La storia di questa gatta di nome Angie non è iniziata nel migliore dei modi, ma si spera che finisca con un lieto fine. Lei pensava di aver trovato la famiglia dei suoi sogni, e invece, è di nuovo in cerca di una casa ma che sia per sempre questa volta!

“Angie ve la presento così: gattina di 11 mesi, spulciata, sverminata, sterilizzata, vaccinata e testata fiv felv negativa”, scrivono i volontari che si stanno occupando di lei e che cercano di nuovo una casa per questa meravigliosa micia!

E ancora: “Angie è una minigattina nel senso che pur avendo superato l età dei cosiddetti “cuccioli” si porta piccina piccina non arriva a 4 kg. Insomma una nanetta. Lei é caratterialmente un po’ timida all’inizio ma appena ti conosce bene si scioglie in tante fusa e adora le coccole”.

La sua è un po’ la storia di tanti randagi. Nata e cresciuta in una colonia del centro di Napoli, ma siccome si è sempre manifestata di indole dolce, si è voluto darle una possibilità. Non molto tempo fa, forse un mese fa fu adottata. Parte per Milano, arriva nella nuova casa ma resta per un po’ di giorni nascosta, poi piano piano inizia a girare per casa e finalmente dormire sul divano. Dopo una settimana è tornata indietro“.

Ora la piccola micia ha ritrovato la serenità che le era venuta a mancare. Convive tranquillamente con tutti i suoi simili. Non può restare per sempre nella casa dove è ospitata adesso e per questo, ha bisogno di una vera famiglia.

Angie ha bisogno urgentemente di un’adozione o ritornerà in strada! Aiutiamola a trovare la sua casa per sempre. Merita di essere felice e di essere amata. Per avere informazioni su di lei, cliccate sul post di Facebook qui in basso.

All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lei. Angie merita una casa calda e amorevole. Non può tornare in strada. Dobbiamo aiutarla ad arrivare sulla bacheca giusta. Ha bisogno di felicità!

LEGGI ANCHE: Coyote, il gattino salvato durante una tempesta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati