Coyote, il gattino salvato durante una tempesta

Questo povero gattino ha perso tantissimo pelo dopo essere stato salvato dalla strada, ma ha avuto un cambiamento assurdo

La storia di questo micetto di nome Coyote è davvero meravigliosa. Anche se non è iniziato tutto bene per lui, la sua vita ha preso una piega diversa dopo che alcuni volontari lo hanno salvato. Era messo molto male, ma ad oggi è completamente cambiato.

Tutto è iniziato quando alcuni volontari hanno ricevuto una segnalazione per dei gattini in pericolo. C’era una tempesta in corso e questi piccoletti erano in balia della pioggia e del vento. Non avevano alcun riparo e sembravano soli.

Così senza pensarci troppo, i volontari si sono precipitati sul luogo segnalato per aiutarli. Si sono trovati davanti ad una scena orribile. I gattini erano tutti zuppi e infreddoliti e potevano morire da un momento all’altro!

Senza perdere tempo, i soccorritori li hanno portati al Best Friends Felines, un rifugio locale che si occupa di salvare i randagi sfortunati. Quando sono arrivati però, si sono resi conto che uno di loro non stava affatto bene, era messo peggio degli altri e quel piccoletto era Coyote.

Infatti, il gattino aveva il pelo molto strano. Dopo aver fatto tutte le visite e le cure necessarie, i veterinari hanno stabilito che tutto sommato erano tutti in buone condizioni di salute. Ma per il pelo di Coyote ci voleva del tempo.

Con il passare dei giorni, il piccolo Coyote ha continuato a perdere tantissimo pelo fino a quando non lo ha perso quasi del tutto. I veterinari hanno associato questa perdita alla scarsa nutrizione che hanno ricevuto. Perciò erano fiduciosi!

E infatti, dopo alcune settimane ecco che al piccolo gattino il pelo è iniziato a ricrescere. Per i volontari è stato meraviglioso vedere i suoi progressi. In poco tempo, la sua pelliccia era di nuovo uniforme e aveva un colore meraviglioso!

Coyote ha ancora bisogno di diverse cure, ma la sua trasformazione è davvero evidente! Questo fa capire che adesso sta benissimo e che è amato e coccolato dai volontari. Quando raggiungerà l’età giusta, avrà anche una famiglia per sempre. Insomma, la sua vita è cambiata in meglio e Coyote ha avuto il suo lieto fine!

LEGGI ANCHE: Tessa e Tilly, i gattini che hanno perso la vista

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati