Anna e Whistler, le due gattine che cercano casa insieme

Sono mamma e figlia, hanno dimostrato di essere legate da un rapporto particolarmente affettuoso. Per questo i volontari sperano in una doppia adozione

gattini che giocano

Le protagoniste di oggi sono Anna e Whistler, due gattine alla ricerca di una casa e di una famiglia.

Sono mamma e figlia e la loro storia inizia il giorno in cui sono state trovate abbandonate per le strade di Los Angeles.

Inizialmente si stavano prendendo cura di loro delle persone, che però hanno ben presto capito di aver bisogno dell’aiuto di personale esperto.

Anna è stata quindi accolta insieme ai suoi 5 cuccioli da una volontaria che ha deciso di prendersi cura di loro in attesa di un’adozione.

“I gattini avevano 3,5 settimane, erano molto piccoli e magri per la loro età, ma erano super vigili e attivi”, ha detto la volontaria.

Nel giro di poco i gattini hanno iniziato a prendere peso, soprattutto grazie all’alimentazione integrata dalla volontaria. Mamma Anna infatti, aveva poco latte e finora aveva fatto il massimo per riuscire a nutrirli tutti.

I gattini hanno ricevuto i nomi, Van Gogh, Lily, Starry, da Vinci e Whistler. E i volontari hanno deciso di farli adottare a coppie. In questo modo avrebbero cominciato la loro nuova vita insieme a un compagno conosciuto.

E quando è arrivato il momento di scegliere la compagna per mamma Anna, non ci sono stati dubbi. Perché la piccola Whistler ha dimostrato di non avere nessuna intenzione di separarsi da lei.

Nelle settimane successive la piccolina è diventata l’ombra della sua mamma. E tutto questo attaccamento era reciproco, perché anche Anna gradiva molto la compagnia di questa gattina.

Fra giochi, dormite e coccole, Anna e Whistler trascorrono la maggior parte del loro tempo insieme.

Nonostante Anna si sia comportata meravigliosamente con tutti i suoi cuccioli, la piccola Whistler si è fatta spazio nel suo cuore.

Le due gattine Anna e Whistler sono pronte per un nuovo capitolo della loro vita. Ovviamente insieme.

“Spero davvero che possiamo trovare una casa perfetta per Anna e Whistler insieme. Alcuni dei gattini sono stati pre-adottati. Anna e Whistler così come Vinci e Starry stanno ancora cercando la casa dei loro sogni”, ha concluso Jen, la volontaria.

Vi lasciamo al video di un gatto e di un cane che si fanno lavare i denti dal loro “papà”27.