Anna e Whistler, le due gattine che cercano casa insieme

Sono mamma e figlia, hanno dimostrato di essere legate da un rapporto particolarmente affettuoso. Per questo i volontari sperano in una doppia adozione

Le protagoniste di oggi sono Anna e Whistler, due gattine alla ricerca di una casa e di una famiglia.

Sono mamma e figlia e la loro storia inizia il giorno in cui sono state trovate abbandonate per le strade di Los Angeles.

Inizialmente si stavano prendendo cura di loro delle persone, che però hanno ben presto capito di aver bisogno dell’aiuto di personale esperto.

Anna è stata quindi accolta insieme ai suoi 5 cuccioli da una volontaria che ha deciso di prendersi cura di loro in attesa di un’adozione.

“I gattini avevano 3,5 settimane, erano molto piccoli e magri per la loro età, ma erano super vigili e attivi”, ha detto la volontaria.

Nel giro di poco i gattini hanno iniziato a prendere peso, soprattutto grazie all’alimentazione integrata dalla volontaria. Mamma Anna infatti, aveva poco latte e finora aveva fatto il massimo per riuscire a nutrirli tutti.

I gattini hanno ricevuto i nomi, Van Gogh, Lily, Starry, da Vinci e Whistler. E i volontari hanno deciso di farli adottare a coppie. In questo modo avrebbero cominciato la loro nuova vita insieme a un compagno conosciuto.

E quando è arrivato il momento di scegliere la compagna per mamma Anna, non ci sono stati dubbi. Perché la piccola Whistler ha dimostrato di non avere nessuna intenzione di separarsi da lei.

Nelle settimane successive la piccolina è diventata l’ombra della sua mamma. E tutto questo attaccamento era reciproco, perché anche Anna gradiva molto la compagnia di questa gattina.

Fra giochi, dormite e coccole, Anna e Whistler trascorrono la maggior parte del loro tempo insieme.

Nonostante Anna si sia comportata meravigliosamente con tutti i suoi cuccioli, la piccola Whistler si è fatta spazio nel suo cuore.

Le due gattine Anna e Whistler sono pronte per un nuovo capitolo della loro vita. Ovviamente insieme.

“Spero davvero che possiamo trovare una casa perfetta per Anna e Whistler insieme. Alcuni dei gattini sono stati pre-adottati. Anna e Whistler così come Vinci e Starry stanno ancora cercando la casa dei loro sogni”, ha concluso Jen, la volontaria.

Vi lasciamo al video di un gatto e di un cane che si fanno lavare i denti dal loro “papà”27.

Bestseller No. 1
TAMOWA Trasportino per Cani e Gatti, Borsa da Viaggio Pieghevole Trasportino Morbido con Tappetino in pile, Espandibile Pet Carrier per Cani, Borsa a Tracolla Morbido da Viaggio in Treno e Aereo
  • 【Stanza pratica e grande】--- Le dimensioni di questo prodotto sono: 43 x 28 x 28 cm (L x B x H) e Consigliato per animali domestici fino a 15 libbre, nel frattempo ha una rete traspirante su tutti e tre i lati per garantire la normale circolazione dell'aria all'interno della scatola. il tuo animale domestico ha abbastanza spazio, respira aria fresca.C'è una piccola tasca all'esterno della borsa per conservare le cose.
  • 【Espandibile e oppure piega】--- La espansione caratteristica lo rende un gioco da ragazzi per piegare verso il basso, decompressione di uno i lati per creare spazio extra per il pet a seconda del tipo il vostro little ones peloso Dimensioni. Pieghe piatte da riporre sotto il letto, l'armadio o la valigia quando non la usi.
  • 【Design di sicurezza】--- Puoi per fissare la borsa al seggiolino auto, che aiuta a proteggere il tuo gatto / cane durante il viaggio. Puoi anche appenderlo a spalla per tenere le mani libere mentre sei in giro.
  • 【Pulizia singola】--- Questo porta-animali domestici è di colore scuro, non è facile sporcarsi. Puoi pulire le macchie e lo sporco dalla superficie con una spazzola morbida. Il morbido cuscino all'interno della borsa è rimovibile e può essere lavato a mano O lavare in lavatrice! Ti permette di risolvere facilmente tutte le macchie senza preoccupazioni.
  • 【Facile da viaggio】--- Puoi usarlo come borsa a tracolla o tracolla con cinturino regolabile. Le maniglie di trasporto con un pad possono essere incollate per una sensazione di mano confortevole. Perfetto per il trasporto in auto, treno, aereo, ecc.
OffertaBestseller No. 1
lionto Tiragraffi Gatto Albero Tira Graffi Gioco Giocattolo Gatti, 112 cm (grigio chiaro)
  • Colore: grigio chiaro
  • Piastra di fondo: 40 x 40 cm, altezza: 112 cm, sovrastruttura: 67 x 55 x 112 cm
  • 1 tana: 30 cm di diametro x 30 cm di altezza, 3 plataformas
  • 1 corda da gioco, 1 palla da gioco, tessuto extra morbido
  • Pali con sisal del diametro di circa 8 cm, sisal resistente per la cura degli artigli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati