Anziana lascia in eredità 1,5 milioni di euro ai gatti

Questa signora ha fatto un gesto meraviglioso dopo essere volata in cielo: ha lasciato la sua eredità ai gatti randagi

La storia di questa anziana signora è davvero meravigliosa e commovente. Lei è sempre stata un’amante dei gatti, sin da quando era piccola. Così, quando purtroppo è venuta a mancare, ha deciso di fare qualcosa di grande per loro!

Si chiamava Judy McK e sognava da sempre di aprire un rifugio per i gatti nella sua zona. Purtroppo, è passata a miglior vita prima che tutto ciò si potesse avverare. Così, ci ha pensato la sua famiglia ad onorare il suo desiderio!

Utilizzando i suoi 1,5 milioni di dollari di eredità, la sua famiglia ha costruito il rifugio che l’anziana aveva sempre sognato. Hanno contribuito anche con l’associazione no-profit McKonly, sempre a gestione familiare. Insomma, un gesto davvero importante.

In onore dell’anziana Judy scomparsa, hanno aperto il Columbia Animal Shelter. Si tratta di una struttura all’avanguardia tanto moderna quanto stupenda e molto funzionale. Ci sono ampie finestre che fanno entrare tantissima luce dall’esterno, e tutte le stanze sono spaziose e luminose.

Ci sono moltissime torri e tiragraffi che occupano le varie stanze. Ciò permette a tutti i gatti ospitati, di giocare, nascondersi o semplicemente saltare da una parte all’altra in sicurezza. Ma non solo, grazie all’anziana signora, tutti i gatti in difficoltà hanno un area protetta all’esterno.

Infatti, sul retro dell’edificio si può trovare uno spazio recintato e messo in sicurezza. Qui i gatti possono godersi la luce del sole e giocare all’area aperta, senza preoccuparsi delle macchine o dei predatori. Insomma, è una struttura molto lussosa!

La Columbia non ha mai avuto un rifugio come questo, perciò la struttura è molto innovativa e mira a salvare più vite possibili! Grazie alle donazioni dei volontari e di tutti i cittadini, questo rifugio riuscirà a restare aperto per sempre.

Grazie a questa anziana signora e al suo amore per i felini, tantissimi mici randagi stanno cambiando vita per sempre! Ora possono trovare una vera famiglia che si prenda cura di loro e nel frattempo, si godono tutto il lusso del loro rifugio! Judy ha compiuto un gesto meraviglioso lasciando l’eredità tutta per i poveri gatti, e questo, è solo da ammirare!

LEGGI ANCHE: Madras, la micia abbandonata perché era incinta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati