Madras, la micia abbandonata perché era incinta

Questa povera micia è stata abbandonata soltanto perché aspettava dei gattini e la sua ex famiglia doveva trasferirsi

La storia di questa micia di nome Madras è davvero molto triste. La povera non ha avuto un passato felice. La sua ex famiglia ha deciso di abbandonarla perché dovevano trasferirsi in un’altra cassa e lei aspettava dei gattini.

La gatta era abituata in casa, ma alla sua ex famiglia non importava. Dovevano andare via, non potevano portarla e in più, non potevano accudire i cuccioli. Così, hanno scelto la strada più crudele e hanno lasciato Madras per strada.

Fortunatamente, la storia di questa famiglia ha fatto il giro del quartiere e un vicino, Gael, ne è venuto a conoscenza. Dopo aver ascoltato più persone dire la stessa cosa, l’uomo ha capito che c’era davvero una micia in difficoltà.

Così l’uomo ha contattato il Chatons Orphelins Montréal per far aiutare Madras e i suoi piccoli. Fortunatamente, appena arrivata al rifugio, la micia ha trovato subito una persona disposta ad accoglierla in attesa di un’adozione.

La gatta si è sentita subito a suo agio e iniziava a prepararsi per dare alla luce i suoi gattini. Aveva sofferto molto, ma adesso sapeva che qualcuno l’avrebbe aiutata in tutto e per tutto e che non doveva più preoccuparsi di trovare un posto sicuro.

Purtroppo, però, ad una settimana dal parto Madras ha avuto un’infezione. La sua famiglia adottiva l’ha portata subito in clinica per farla visitare. Fortunatamente non era nulla di grave e dopo qualche giorno, è tornata dai suoi piccoli.

Anche se non li stava più allattando, Madras era comunque una mamma perfetta. Stava insegnando tutto ai suoi piccoli Caspar e Cotton. Li ha accuditi sempre con molta cura e le è stata vicino in ogni momento, anche se non poteva nutrirli.

Madras si stava riprendendo ogni giorno di più e i suoi gattini crescevano benissimo. Perciò, era arrivato il momento dell’adozione. Per la gioia di tutti, non hanno dovuto aspettare molto. Infatti, in poco tempo, Caspar e Cotton sono stati adottati da una coppia e mamma gatta ha trovato una famiglia che la ama alla follia. Nulla poteva andare meglio di così per questi tre mici e noi non possiamo far altro che essere felici per loro!

LEGGI ANCHE: Jefferey, il micio che ha sorpreso i suoi umani con un biglietto nel collare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati