Anziano gatto non smette di chiedere coccole alla sua cat sitter

Il gatto Bones è davvero molto affettuoso e richiede sempre coccole incurante di qualsiasi altra occupazione i suoi umani stiano svolgendo

Vi avevamo già parlato di Madolline Gourley. Per chi non ricordasse di chi stiamo parlando, il soggetto in questione è una ragazza australiana che ha trovato un modo geniale per viaggare senza spendere una fortuna. Come? Scambiando le sue capacità di cat sitter con un alloggio gratuito. Spieghiamoci meglio: Madolline Gourley fa da cat sitter ai gatti di quelle persone che lasciano la loro casa per un periodo più o meno lungo. Lo fa gratuitamente, in cambio però alloggia nelle loro case.

Se qualcuno di voi si stesse chiedendo quali siano i requisiti per svolgere questo lavoro, beh sicuramente sono necessarie una certa esperienza e capacità con gli animali. Si tratta di essere cat sitter a tutti gli effetti, ma in un luogo diverso dalla propria città. A questo, poi si aggiunge la possibilità di visitare molti luoghi.

Credits: Madolline Gourley

Di recente, Madolline Gourley, che nel corso degli anni ha avuto modo di fare amicizia con tutti i tipi di gatti, ha raccontato della sua esperienza col gatto Bones. Bones è un gatto adottato da anziano ed ha circa 20 anni. Quando gli umani di Bones sono partiti per un viaggio, Gourley è stata assunta per prendersi cura di lui, ma era stata avertita che il felino fosse un pò esigente.

La Gourley ha dichiarato: “Bones è davvero il gatto più affettuoso e bisognoso di sempre. Mi avevano avvertita, ma non ero sicura che sarebbe stato vero. Era vero.” Ogni giorno, infatti, quando tornava a casa dalle sue avventure a Salt Lake City, Bones saltava sul suo grembo. Le era sempre accanto e non le permetteva nemmeno di avere pace in bagno. Se ci metteva un po’ troppo a truccarsi o ad asciugarsi i capelli, lui saltava sul lavandino e chiedeva attenzione.

Anche durante la notte Madolline Gourley non era libera di fare tutto quel che voleva. Bones, infatti, doveva rimanerle accanto anche durante il sonno. Non c’è dubbio che abbia davvero bisogno di affetto!

Credits: Madolline Gourley

Chiunque volesse saperne di più su Madolline Gourley, sui gatti che conosce e sulle sue avventure in giro per il mondo può seguirla su suoi canali social. Sicuramente c’è molto da imparare!

Leggi anche: Gattino domestico vuole fare uno scherzo al pappagallo di casa, ma non ci riesce; la reazione comica del gatto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati