L’anziano signore riceve un gatto in regalo e si commuove fino alle lacrime

Il signore aveva da poco perso il suo animale domestico, per questo sua figlia ha deciso di regalargli un nuovo gattino

Gli animali, con la loro gioia e giocosità, portano sempre allegria e felicità nella vita di chi li adotta. Un animale domestico è in grado di ravvivare la più triste delle giornate ed è per questo che dopo anni di convivenza e mille avveture insieme quando vengono a mancare è sempre molto doloroso. Perdere un cane o un gatto non è mai un bel momento, ma nella magior parte dei casi ci si può almeno consolare pensando alla vita piena e felice che si è passata insieme. Nonostante tutto, questa consolazione a volte non basta a colmare il vuoto che lasciano ed è per questo che questa ragazza ha deciso di regalare a suo padre un nuovo gattino. L’anziano signore aveva da poco perso il suo amato felino e la solitudine lo stava facendo rattristire; quando ha visto il nuovo micio ricevuto in regalo, si è commosso fino alle lacrime.

figlia regala gatto al padre

Larissa Ceccato di Curitibanos, Santa Catarina, ha raccontato la storia di suo padre e del suo nuovo animale domestico sul mondo dei social network. L’anziano signore aveva perso da poco tempo il suo fidato gatto, che lo aveva accompagnato per moltissimi anni della sua vita; la figlia non poteva più sopportare di vedere suo padre così triste, così ha deciso di fargli un regalo speciale. Nel video diventato virale sui social, si vede l’uomo che apre una busta e dall’interno ne esce un gattino molto carino. Quando ha visto l’animale l’anziano si è subito commosso e ha iniziato a piangere di gioia.

figlia regala gatto al padre

Il nuovo arrivato infatti aveva lo stesso colore arancione ed era della stessa razza del micio ormai defunto del papà di Larissa. Per l’uomo dev’essere stato veramente emozionante, e tutte le sue emozioni trapelano dal video che di conseguenza emoziona gli utenti. Il filmato infatti ha rapidamente raggiunto 2,2 milioni di visualizzazioni, 265mila mi piace e migliaia di commenti.

LEGGI ANCHE: La gattina abbandonata nella spazzatura trova una nuova mamma gatta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati