Apollo, il gattino British Shorthair che ama passeggiare con la sua padrona (VIDEO)

La storia di Apollo, il gattino British Shorthair che ama passeggiare con la sua padrona con il passeggino al centro di Chicago

gattino British Shorthair che ama passeggiare con la sua padrona

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del gattino British Shorthair che ama passeggiare con la sua padrona. Un gattino viziato e affascinante che in questi nei mesi freddi, con pioggia e neve, ha un suo personale guardaroba anti freddo. Il gatto ha anche un passeggino tutto per lui, per evitare che durante le passeggiate lunghe prenda troppo freddo.

Il gattino protagonista del nostro video si chiama Apollo e vive a Chicago con la sua padrona, è un gatto felice e viziato, trattato come un piccolo principe! In queste settimane abbiamo visto tanti gattini sulla neve, c’è chi gioca felice e chi ha talmente freddo che preferisce tornare a casa di corsa.

Gattino British Shorthair che ama passeggiare con la sua padrona

gattino British Shorthair che ama passeggiare con la sua padrona

Il video di Apollo è davvero simpatico perché ci racconta un pomeriggio in sua compagnia, una passeggiata in centro in pieno inverno, con tanta tantissima neve!

Apollo è ancora in pieno spirito natalizio e indossa un bel maglioncino blu con i fiocchi di neve, con tanto di cappuccio con le corna da renna di Babbo Natale.

gattino British Shorthair che ama passeggiare con la sua padrona

La sua padroncina lo porta al centro di Chicago con uno speciale passeggino per animali, in modo che in caso di pioggia o troppo freddo, possa stare al calduccio. Una volta arrivato a destinazione, Apollo vorrebbe scendere dal passeggino e si guarda intorno incuriosito, per capire se è sicuro fare una passeggiatina.

Dopo un po’ la padroncina di Apollo, Loretta, lo fa scendere e lui passeggia per strada e sul muretto, esplora il territorio e si diverte ad andare in giro. Quando inizia a nevicare, la padrona gli tira su il cappellino e lo rimette nel passeggino, in modo che resti al calduccio!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video della casa in cui vivono ben sette gattini che vanno tutti d’amore e d’accordo.