I gattini Munchkin e British Shorthair vedono la neve per la prima volta (VIDEO)

Il tenero video dei due gattini Munchkin e British Shorthair vedono la neve per la prima volta, sono dolcissimi anche se forse era meglio guardarla da dietro il vetro...

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video dei gattini Munchkin e British Shorthair che vedono la neve per la prima volta! I gatti non sopportano l’acqua e quindi in caso di pioggia preferiscono stare sempre ben riparati, ma la neve è tutta un’altra storia!

Il video che vi mostriamo oggi è molto tenero perché racconta l’incontro dei gattini con la neve, una cosa che non avevano mai visto prima. Il gattino vede la neve attraverso i vetri della finestra e cerca di prendere i fiocchi che scendono giù dal cielo. Ovviamente senza poterci riuscire perché è impossibile da dietro il vetro, anche se lui non lo sa e ci prova lo stesso…

Gattini Munchkin e British Shorthair vedono la neve per la prima volta

gattini Munchkin e British Shorthair vedono la neve per la prima volta

I protagonisti del nostro video sono due gattini molto carini, un esemplare di Munchkin (chiamato anche gatto bassotto) e un tenero British Shorthair. Anzi un Gold British Shorthair dato che questo micio ha il manco dorato e bellissimo.

I due gattini sono piccolini e quindi la loro padrona li ha avvolti in una coperta per fargli vedere la neve. Un momento molto carino, che i mici però non sappiamo quanto hanno apprezzato. Provare a catturare i fiocchi di neve da dietro il vetro, al calduccio dentro casa, è sicuramente meglio di stare in strada sotto la neve.

gattini Munchkin e British Shorthair vedono la neve per la prima volta

Il Munchkin e British Shorthair sono tenerissimi, nelle loro copertine xxl, da cui vengono fuori solo le testoline. La padrona li tiene in braccio, per non fargli bagnare le zampette e il pelo, ma in compenso gli arriva addosso la neve che scende giù dal cielo.

I gattini sono un po’ sconcertati, forse non si aspettavano così tanto freddo fuori casa, eppure hanno tantissimo pelo. Loro ancora non lo sanno, ma è facendo grandi esperienze valorose che si diventa grandi e forti!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino tripode che è stato adottato da una bimba di due anni senza un braccio.

Articoli correlati