I gattini Munchkin e British Shorthair vedono la neve per la prima volta (VIDEO)

Il tenero video dei due gattini Munchkin e British Shorthair vedono la neve per la prima volta, sono dolcissimi anche se forse era meglio guardarla da dietro il vetro...

gattini Munchkin e British Shorthair vedono la neve per la prima volta

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video dei gattini Munchkin e British Shorthair che vedono la neve per la prima volta! I gatti non sopportano l’acqua e quindi in caso di pioggia preferiscono stare sempre ben riparati, ma la neve è tutta un’altra storia!

Il video che vi mostriamo oggi è molto tenero perché racconta l’incontro dei gattini con la neve, una cosa che non avevano mai visto prima. Il gattino vede la neve attraverso i vetri della finestra e cerca di prendere i fiocchi che scendono giù dal cielo. Ovviamente senza poterci riuscire perché è impossibile da dietro il vetro, anche se lui non lo sa e ci prova lo stesso…

Gattini Munchkin e British Shorthair vedono la neve per la prima volta

gattini Munchkin e British Shorthair vedono la neve per la prima volta

I protagonisti del nostro video sono due gattini molto carini, un esemplare di Munchkin (chiamato anche gatto bassotto) e un tenero British Shorthair. Anzi un Gold British Shorthair dato che questo micio ha il manco dorato e bellissimo.

I due gattini sono piccolini e quindi la loro padrona li ha avvolti in una coperta per fargli vedere la neve. Un momento molto carino, che i mici però non sappiamo quanto hanno apprezzato. Provare a catturare i fiocchi di neve da dietro il vetro, al calduccio dentro casa, è sicuramente meglio di stare in strada sotto la neve.

gattini Munchkin e British Shorthair vedono la neve per la prima volta

Il Munchkin e British Shorthair sono tenerissimi, nelle loro copertine xxl, da cui vengono fuori solo le testoline. La padrona li tiene in braccio, per non fargli bagnare le zampette e il pelo, ma in compenso gli arriva addosso la neve che scende giù dal cielo.

I gattini sono un po’ sconcertati, forse non si aspettavano così tanto freddo fuori casa, eppure hanno tantissimo pelo. Loro ancora non lo sanno, ma è facendo grandi esperienze valorose che si diventa grandi e forti!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino tripode che è stato adottato da una bimba di due anni senza un braccio.