Ares, il gatto con la schiena spezzata cerca casa

Questo povero micio sta cercando una famiglia che si prenda cura di lui per sempre e che sia in grado di renderlo felice

La storia di questo gattino di nome Ares non è iniziata nel migliore dei modi, ma si spera che finisca con un bel lieto fine! Lui è un micio speciale. Ha avuto un incidente quando era piccolo e la sua schiena si è spezzata, lasciandogli qualche problema.

“Ares è un meraviglioso miciotto napoletano di un anno di età circa. Ad aprile scorso è stato trovato immobile a bordo strada con la schiena spezzata a causa di un incidente con un’auto ed è stato subito portato dal veterinario”, scrivono i volontari che si stanno occupando di lui.

E ancora: “Le lastre hanno accertato il danno e gli è stata amputata la coda. Dopo 15 giorni dal veterinario ha ricevuto una richiesta di adozione da una ragazza ad Albanella vicino Paestum. Lei aveva già una cagnolina ed altri gatti”.

Sfortunatamente, per ragioni che non vogliono stare a spiegare, la ragazza non ha più la possibilità di prendersi cura di Ares. Il micio ora tornerà ad una volontaria, ma anche lei non ha possibilità di seguirlo poiché è tutto il giorno fuori casa.

ares

Lui necessita di essere aiutato nella minzione due volte al giorno e di recuperare un rapporto umano fatto di coccole e amore perché è sfiduciato ed arrabbiato. Fatevi avanti, Ares merita la fortuna che finora gli ha voltato le spalle.”, si legge sul suo post di adozione.

Questo micio, oltre ad essere meraviglioso è sano, fiv felv negativo, è castrato ed è in regola con tutti i vaccini! Ares è adottabile in tutto il centro nord e si affida dopo visita di preaffido e firma modulo adozione. Lui aspetta solo la persona giusta.

Per chi volesse avere informazioni, può cliccare sul post di Facebook qui in alto. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lui. Ares merita una vita felice e piena di amore, aiutiamolo a realizzare il suo sogno, chiede solo questo!

LEGGI ANCHE: Shon, il bimbo di 5 anni è l’eroe dei randagi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati