Argentina: il salvataggio di un gatto bloccato da giorni sulla cima di un albero (VIDEO)

Senza il pronto intervento di un valoroso pompiere che si è arrampicato sull'albero e lo ha salvato, il gattino non ce l'avrebbe mai fatta a scendere

Il video che vi mostriamo oggi è davvero commovente ed emozionante: nelle immagini possiamo osservare il salvataggio di un micio che era rimasto bloccato sulla cima di un albero molto alto.

Il filmato del singolare fatto, accaduto in Argentina durante un periodo di forti piogge, è stato condiviso su Youtube dal canale Red43 e ha ottenuto numerose visualizzazioni e commenti commossi da parte degli utenti della rete.

Un coraggioso e abile vigile del fuoco si è guadagnato l’affetto e l’ammirazione di molte persone dopo aver salvato questo povero micio che si trovava da giorni sulla cima della pianta.

gatto bloccato su una pianta salvato da un pompiere

Il video del fatto, filmato con il cellulare da una persona presente al salvataggio, è stato condiviso su internet, generando tanto entusiasmo e commozione fra gli internauti.

Il filmato ci mostra il pompiere mentre si arrampica abilmente sull’albero, raggiunge il piccolo felino rosso e lo mette in salvo.

Il lieto fine di questa storia ha causato tanta allegria fra gli utenti della rete, che hanno condiviso il filmato nelle loro pagine personali contribuendo a farlo diventare decisamente popolare.

“Questo video dovrebbe essere uno dei più visti su Youtube. La vita di un animale è importante quanto quella di un essere umano e merita di essere sempre difesa con ogni mezzo.” Queste le parole di uno dei commossi internauti.

Questo virale video di Youtube, ch ha ottenuto molte visualizzazioni, è stato registrato a Las Golondrinas. Si è saputo che il micio protagonista del filmato ora sta bene e ha trovato una famiglia pronta a dargli tutto l’amore che merita. Gli è stato dato, a ragione, il nome di Milagros.

Questo filmato ci dimostra ancora una volta che al mondo esistono persone buone e sensibili, sempre pronte a sforzarsi per aiutare un altro essere vivente in difficoltà.

Ti è piaciuta questa bella storia a lieto fine? Allora LEGGI ANCHE: Costa Rica: il salvataggio di un gatto chiuso in una busta di plastica e appeso a un palo della luce (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati