Aria, la gatta che cerca urgentemente una casa

Questa povera gatta è di nuovo in cerca di una famiglia per sempre che sia capace di prendersi cura di lei e che la ami

La storia di questa meravigliosa gatta di nome Aria è davvero molto triste. Dopo molti anni, si trova di nuovo a dover cercare una famiglia per sempre. Lei ha vissuto per 11 anni con una famiglia, ma adesso sta cercando un’altra casa.

Pensava di vivere per sempre con i suoi umani, ma purtroppo non è stato così. Dopo tutti questi anni, la piccola Aria è di nuovo alla ricerca della felicità. Ha bisogno di una casa al più presto perché non può essere rinchiusa in una gabbia.

Lei è davvero meravigliosa e dolcissima e purtroppo, se finirà in gattile non troverà mai più una persona disposta ad adottarla. Aria non è più una cucciola e oltretutto è anche tigrata, si sa quanto facciano fatica a trovare la famiglia giusta!

Questa gattina ancora non sa che la sua famiglia sta per abbandonarla, non possono più tenerla e dopo 11 anni la “danno via”. Si avete letto bene lei a breve non avrà più la sua casa e la sua famiglia. Perderà tutti i riferimenti che ha avuto per anni. Ho pochissimo tempo per trovare un’adozione“, si legge sul suo post di adozione.

E ancora: “Chiedo aiuto a tutti con le condivisioni per non farla portare in gattile che per un gatto così grande sarebbe un trauma“. Vivere in una gabbia non fa per lei, e vale anche per tutti gli altri mici costretti a vivere in spazi piccolissimi.

Aiutiamo la povera Aria a trovare una nuova famiglia. Non meritava tutto questo dolore, lei meritava solo amore e felicità. Ci sarà qualcuno però, che sarà disposto ad accoglierla e a darle tutto ciò di cui ha bisogno, ne sono certa, basterà solo cercare in fretta! Lei si trova a Roma.

Per chi volesse avere più informazioni su di lei, può cliccare sul link seguente –> Aria cerca casa. Aiutiamola ad essere felice. Lei sta aspettando solo questo, non vuole vivere il resto della sua vita dentro ad una gabbia! Merita una vita piena di amore ed è solo questo che sogna. Realizziamo il suo sogno!

LEGGI ANCHE: Harry, il micio che cerca una famiglia per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati