Harry, il micio che cerca una famiglia per sempre

Questo bellissimo micio sta cercando un umano con cui condividere ogni giorno, la sua immensa gioia di vivere

La storia di questo micio di nome Harry non è iniziata nel modo giusto, ma ora si sta cercando di fare il possibile per renderlo felice! Lui è davvero un gatto attivo e simpatico e cerca solo una famiglia che si prenda cura di lui!

“Harry, gatto attivo e con una gran joie de vivre, è così che inizia il suo post di adozione. Lui è un gatto nero ed è meraviglioso. Ha circa 6 anni, e prima viveva in un orto. Purtroppo però, la persona che si prendeva cura di lui non ha più potuto accudirlo.

Così per dargli la possibilità di avere una famiglia per sempre ed una vita felice, ha deciso di portarlo in un gattile. “È un gatto buono e molto attivo: gioca, corre, salta ed è interessato a tutto quello che gli succede intorno. Ha veramente una gioia di vivere che fa sorridere i volontari“, è questo che dicono di lui.

E ancora: “È socievole con gli altri gatti che conosce, nel suo recinto, anche se qualche volta vuole che loro sappiano che è lui il re! Un po’ schivo con gli umani ma col tempo si fa anche accarezzare. Si cerca per Harry una casa spaziosa con giardino. Castrato, Fiv/felv negativo“.

Lui si trova a Firenze e sta cercando una famiglia della zona. Per avere più informazioni su di lui, potete cliccare sul post di Facebook qui in basso. All’interno troverete dei numeri di telefono da poter contattare per chiedere di lui.

Harry sta aspettando solo la chiamata giusta per poter condividere tutta la sua gioia con qualcuno che sappia comprenderlo e amarlo. Merita una famiglia per sempre e merita di vivere una vita felice! Aiutiamolo a trovare l’umano giusto, lui ne ha davvero bisogno!

LEGGI ANCHE: Fennel, il gatto rinuncia di proprietà cerca una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati