Ariel, la gattina che dopo il salvataggio ha smesso di avere paura solo grazie ad un bambino (video)

Ariel, la gattina che dopo il salvataggio ha smesso di avere paura e ha iniziato ad essere felice grazie ad un bambino (video)

Gattino con un bambino

La protagonista della storia e del video di oggi si chiama Ariel ed è un gattina che oggi può dirsi finalmente felice grazie ad un bambino.

La storia di oggi è una storia di speranza. Una di quelle storie che ci aiuta a capire quanto un piccolo gesto nostro possa trasformarsi in un grande gesto per i nostri amici a quattro zampe.

Perché come detto oggi Ariel è un felino felice. Un gatto che vive felice la sua vita in famiglia, circondato da tanto divertimento e soprattutto da tanto amore.

Gattino che guarda in alto

Ma non tutto nella vita di Ariel è stato rose e fiori. Perché la vita di questa bellissima gattina è iniziata decisamente in salita.

Ariel fu trovata quando aveva pochissime settimane di vita in condizioni estreme. La vita da randagio sembrava aver avuto la meglio su di lei e la piccola lottava tra la vita e la morte.

Fortunatamente il salvataggio avvenne in tempo e il grande lavoro dei veterinari riuscì a salvarle la vita.

Gattino in una cesta

Adesso per lei c’era solo un’altra grande impresa da portare a termine: trovare una famiglia. Ariel era in ottima salute ma il suo passato aveva lasciato in lei un segno indelebile: la piccola faceva fatica a fidarsi degli esseri umani.

Aveva paura di tutti e ogni volta che qualcuno si mostrava interessato alla sua adozione, l’atteggiamento di Ariel faceva desistere ogni eventuale famiglia adottiva.

Fino a quando non sono arrivati Keli Gross e suo figlio Zack. Keli è arrivata al rifugio in cui viveva Ariel insieme a suo figlio. Volevano adottare un gatto.

Ariel ha fatto subito breccia nel cuore di Keli e di suo figlio Zack, ma quando la donna ha provato ad avvicinarsi la gattina ha mostrato tutte le sue paure.

Gatto che si lascia accarezzare

Ed è stato in quel momento che la presenza di Zack ha fatto la differenza. Il bambino ha preso la gattina in collo ed ha iniziato a parlare con lei. Quell’abbraccio e quelle parole sono riusciti a calmare la piccola.

Oggi Ariel è un gattino felice. Un felino che vive felice insieme alla sua nuova famiglia e che ha ricominciato a fidarsi degli esseri umani grazie al suo amico Zack. Ecco il video della rinascita di Ariel, la gattina che è felice grazie ad un bambino.

E se non vi stancate mai di storie di rinascita felina, ecco la storia di Leon, il gattino cieco che dopo molto dolore ha finalmente conosciuto l’amore.