Leon, il gattino cieco che dopo molto dolore ha finalmente conosciuto l’amore (video)

La storia di Leon, il gattino cieco che dopo molto dolore ha finalmente conosciuto l'amore (video)

Gatto cieco

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Leon ed è un gattino cieco che finalmente può dirsi felice.

Come avrete capito, la storia di Leon è una storia a lieto fine. Perché oggi il nostro amico a quattro zampe è un gattino felice, amato e che vive una vita che ogni amico a quattro zampe meriterebbe di vivere.

Ma come spesso accade, non tutto nella vita di Leon è sempre stato rose e fiori. Quando aveva appena poche settimane di vita, infatti, Leon è stato vittima di una violenza davvero indescrivibile.

Quando è stato trovato, il piccolo era in fin di vita. Aveva la mascella rotta, moltissime fratture, la coda rotta in due punti e gli occhi ridotti in condizioni indescrivibili.

La sua vita era letteralmente appesa ad un filo. Ma come le nostre storie dimostrano, i gatti sono animali che non si arrendono mai.

E anche se aveva tutti i motivi per farlo, neanche Leon ha gettato la spugna. Si è aggrappato con gli artigli e con i denti alla vita e non ha mai mollato.

Aveva vissuto un incubo, ma era pronto a ricominciare. Pronti a vivere una vita degna di essere vissuta, a dimostrare quanto sia importante non arrendersi mai.

Perché Leon non si è mai arreso e alla fine ha avuto ragione lui. Il gattino ha perso la vista, ma con il tempo si è ripreso alla perfezione.

La sua storia ha fatto il giro del web, raggiungendo migliaia e migliaia di persone. E tra queste c’era anche Maddy, una ragazza che si è innamorata a prima vista di questo felino.

Maddy ha adottato Leon, regalandogli una vita felice e ricca di quell’amore che non aveva mai conosciuto.

Il gattino Leon ha anche un account Instagram pieno zeppo di sue foto e video. Un account seguito da più di 10 mila follower. Insomma, la sua rinascita può dirsi sicuramente conclusa.

E a proposito di rinascite feline, ecco la storia di Maverick, il gattino speciale che è finalmente felice.