Aries, l’affascinante gatta con le zampe da ragno

Questa meravigliosa micia è diventata famosa per la sua particolarità: ha le zampette da ragno

La vita di questa gatta che si chiama Aries non è stata sempre semplice, eppure, è riuscita a cavarsela alla grande. Lei è nata con una malformazione congenita che ha ereditato dalla sua mamma e che ha colpito le sue zampette.

Proprio per questo aspetto così particolare, questa meravigliosa micia è diventata famosa sui social network e ormai tutti la amano alla follia e seguono le sue avventure giornaliere con grande entusiasmo. Lei è davvero unica!

gatto nero

Aries infatti, ha delle zampette che la fanno somigliare ad un ragno. Nonostante le difficoltà che questa malformazione comporta nella vita di tutti i giorni, lei non si è fatta condizionare. Infatti, oggi vive una vita fantastica.

LEGGI ANCHE: Questo gatto curioso si riposa in un posto davvero molto particolare, il video è esilarante (VIDEO)

Grazie alla sua nuova umana Tracy questa dolcissima micia è davvero felice e amata. Lei non sa di essere diversa e si gode tutto nel migliore dei modi. Ha trovato una persona speciale che non le fa mancare nulla e che la aiuta in ogni momento.

L’energia di Aries può essere percepita attraverso ogni video e ogni immagine che la sua umana condivide sui social. È un’adorabile gatta che va d’accordo con tutti i suoi fratelli adottivi. Il suo nome è proprio perfetto per lei dato che proviene dal dio della guerra.

In fin dei conti lei è una vera combattente e non c’è scelta che poteva essere più azzeccata di questa. Aries è davvero fantastica ed ha trovato qualcuno che sa renderla felice. Si è presa un bel lieto fine e riceve tutto l’amore del mondo.

gatto ragno

Ma non solo, riceve anche tutto l’amore delle persone che la seguono sui social e che hanno imparato a conoscerla attraverso video e foto. Aries non smetterà mai di combattere. Nonostante debba affrontare mille difficoltà, lei è sempre pronta!

LEGGI ANCHE: Gatti si prendono cura del cagnolino con bisogni speciali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati