Gatti si prendono cura del cagnolino con bisogni speciali

Questi fantastici mici hanno accolto ufficialmente questo cagnolino con bisogni speciali nella loro banda felina

Dopo tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare, questo cagnolino ha trovato dei gatti fantastici che si prendono cura di lui e che lo amano alla follia. Senza di loro non ce l’avrebbe mai fatta, ma per fortuna li ha incontrati.

Tilly, è un cucciolo con bisogni speciali a cui è stato diagnosticato l’idrocefalo, un accumulo di liquido nelle cavità profonde del cervello. Sfortunatamente, molti cuccioli nati idrocefalo finiscono per subire l’eutanasia, ma lo staff sapeva che salvare la vita di Tilly era estremamente importante.

gatto e cagnolino

Così hanno portato il piccolo in una casa adottiva. In realtà, quest’ultima si è rivelata un rifugio pieno di gatti e per fortuna, lui andava d’accordo con tutti loro. Il cagnolino ha fatto subito amicizia con un micio di due anni di nome Eggbert.

LEGGI ANCHE: Chiesina Uzzanese, scomparso a seguito di un temporale, il gatto Whisky non fa ritorno a casa da mesi

gatto e cagnolino che dormono

Non era sicuro che un cane si sarebbe unito al suo branco, ma ben presto i due sono diventati inseparabili. Giocavano e mangiavano insieme e non facevano altro che coccolarsi. Per mantenere al sicuro il cagnolino però, c’era bisogno di un caschetto protettivo.

Un’associazione ha fatto di tutto per realizzare il caschetto di Tilly. Senza una protezione, il piccoletto non poteva continuare a stare con i gatti perché correva troppi rischi. Perciò per renderlo felice, doveva avere il suo copricapo speciale!

Per non farlo sentire escluso, hanno deciso di aggiungere un tocco personale all’elmetto del piccolo. Ormai tutti i gatti del rifugio avevano accolto il cagnolino nella loro banda felina, perciò serviva qualcosa per farlo capire a tutti.

cagnolino e gatto

Adesso Tilly ha un caschetto con orecchie da gatto e può tornare a passare il suo tempo insieme ai suoi migliori amici gatti. Ora tutti sapranno che lui fa parte ufficialmente della banda felina, anche se i gatti lo hanno considerato sin da subito uno di loro! Questi fantastici mici non permetteranno a nessuno di fargli del male. Lui è al sicuro adesso!

LEGGI ANCHE: Il padrone fa uno scherzo divertentissimo al suo gatto che lo disorienta facendolo cadere per terra

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati