Arlo, il gatto che viaggia per Genova sulle spalle della sua mamma umana

A chi non piacerebbe viaggiare con il proprio pelosetto sulle spalle? La storia di Arlo vi sorprenderà

La storia che vogliamo raccontare oggi ha davvero dell’incredibile. Mettetevi pure comodi e leggete attentamente il racconto di Arlo, uno splendido gatto Bengala che viaggia per la città di Genova sulle spalle della sua speciale mamma umana.

Tutti coloro che possiedono un pelosetto hanno il grande desiderio di non staccarsi mai da lui e vivere insieme moltissime avventure. Per alcuni è un po’ difficile; altri, invece, ci sono riusciti. Proprio come Iman, una ragazza titolare di una palestra a Genova che va in giro per la città con il suo amico Arlo sulle spalle.

La storia che vede protagonisti Imma e Arlo sta facendo il giro del web. Intervistata da Primo Canale, la ragazza ha dichiarato riguardo il suo amico a quattro zampe:

É tranquillo, curioso, gli piace stare fuori, in più non capisco perché un cane possa uscire e un gatto no.

arlo gatto che va in giro

E, continuando con le sue dichiarazioni, Iman ha affermato:

Arlo ha cinque mesi. Il nome gliel’ha dato mio figlio, che ha tre anni, perché guarda molto un cartone in cui il protagonista ha un gatto di nome Arlo. Questo tipo di gatto riesci più a portarlo in giro e a portarlo al guinzaglio, rispetto a un gatto europeo.

E, per finire, la donna ha concluso:

Paura che si allontani? Lui mi sta sempre molto attaccato, non penso che scapperebbe via.

Prima di uscire e recarsi nella sua palestra di Genova, di cui è titolare, Iman prende lo zaino e porta con sé il suo amato gatto Arlo che vi entra dentro, pronte per andare in giro per la città. A Genova molte persone conoscono il micio e qualcuno riesce anche ad accarezzarlo.

la storia di arlo

Quando incontra un cane, invece, Arlo lo guarda molto incuriosito. In seguito, però, continua ad ammirare i paesaggi che Genova ha da offrire.

Leggi anche: Danny, il gatto ritrovato 3 mesi dopo la sua scomparsa grazie ai social

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati