Artù, il micio rinuncia di proprietà cerca una casa

Questo povero gatto è costretto a dover cercare di nuovo una famiglia perché i suoi ex proprietari hanno rinunciato a lui

La storia di questo gatto che si chiama Artù sembrava essere iniziata nel migliore dei modi, ma purtroppo, qualche tempo dopo tutto è cambiato. Lui pensava di aver trovato la famiglia dei sui sogni, ma loro hanno rinunciato a lui!

“Mi chiamo Artù e i miei genitori umani non possono più occuparsi di me. Ho circa 1 anno, sono bellissimo, a pelo lungo e sto cercando una nuova famiglia. Sono abituato a stare in casa, ma anche ad uscire col guinzaglio“, scrivono i volontari che si stanno occupando di nuovo di lui.

artù

Sfortunatamente per Artù tutto è ricominciato da capo. Pensava di aver trovato la sua felicità e invece si è visto tornare dai volontari. Lui sperava soltanto di aver trovato una casa per sempre, ma deve continuare a cercarla ancora.

“Mi affidano vaccinato, testato fiv/felv negativo e castrato in appartamento con le protezioni a finestre e a balconi. Mi trovo in Molise ma posso raggiungere tutto il centro e nord Italia tramite staffetta”, scrivono ancora le persone che si occupano di lui.

Artù ha bisogno di una famiglia che sappia prendersi cura di lui, ma soprattutto che sia in grado di amarlo per sempre. Lui vuole solo essere felice e ora più che mai ha bisogno di una persona che lo aiuti a superare questo abbandono.

Se non troverà nessuno disposto ad adottarlo, Artù finirà in gattile ma lui è abituato a vivere in casa e non sopravvivrebbe lì dentro. Aiutiamolo a trovare una vera famiglia, ma soprattutto aiutiamo a trovare un posto sicuro in cui vivere per sempre.

Per chiunque volesse avere informazioni su di lui o magari adottarlo, può cliccare sul post di Facebook qui in alto. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lui. Aiutiamo Artù ad avere la vita che merita. Lui ha bisogno solo di amore e di una casa per sempre. Non lasciamolo solo!

LEGGI ANCHE: Ozzie, il gatto anziano che ha girato il mondo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati