Ozzie, il gatto anziano che ha girato il mondo

Questo splendido micio anziano ha girato il mondo completamente da solo e tutti si chiedono ancora come ci sia riuscito

La storia di questi gatto anziano di nome Ozzie è davvero meravigliosa. Lui è riuscito a girare il mondo in totale autonomia e nessuno ha capito come ci sia riuscito. Il mistero avvolge ancora tutta la vicenda e probabilmente nessuno avrà mai una spiegazione!

A quanto pare, questo meraviglioso micio rosso ha percorso tantissimi km e si è reso protagonista di un viaggio tra l’Australia e l’Irlanda del Nord. Ancora nessuno è riuscito a risolvere questo mistero, ma certamente, Ozzie ha vagato a lungo!

Qualche tempo fa, la Protezione felini della Contea di Armagh, Irlanda del Nord, ha trovato un randagio. Dopo un controllo hanno scoperto che il micio aveva un microchip dell’Australia. Era registrato come Tigger e probabilmente i suoi proprietari lo stavano cercando.

Ma non era finita qui. Il meraviglioso Ozzie infatti, risultava nato nel 1989 e nel 2004 lo avevano anche registrato come gatto randagio di Londra. La Protezione felini irlandese, dopo aver superato lo stupore iniziale, ha contattato il Registro animali australiani per cercare d’individuare i proprietari del micio.

La storia di Ozzie però, ha conquistato l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. Nessuno riesce a capire come sia possibile che questo gatto abbia percorso più di 17 mila km in totale autonomia e scampando ogni pericolo!

Insomma, Ozzie non solo è arrivato in Irlanda dopo aver visitato Australia e Regno Unito, ma ha anche superato l’aspettativa di vita di un gatto randagio! A quanto pare, il mistero resterà tale e nessuno saprà mai la verità!

I suoi proprietari saranno felicissimi di riabbracciare il loro migliore amico, ma anche loro resteranno perplessi. Dovranno affrontare un bel viaggio per andare da lui, ma ovviamente non sarà un problema. Ozzie tornerà a casa e chissà se riuscirà di nuovo ad avventurarsi in un altro stato!

LEGGI ANCHE: Brian, il gatto randagio nato con tre orecchie

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati