Arya e Sansa, i gattini invisibili che da troppo tempo aspettano una famiglia

La storia di Arya e Sansa, i due gattini invisibili che da troppo tempo aspettano di conoscere l'amore e la felicità

Gattini vicini che guardano in alto

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Arya e Sansa, due gattini che da ormai troppo tempo aspettano l’occasione per essere felici.

La storia di questi due amici a quattro zampe non è una storia facile. È una di quelle che ci aiuta a capire quanto sia importante non arrendersi mai, quanto sia importante sperare per un futuro migliore.

Anche se questi due gattini stanno ancora aspettando la loro prima richiesta di adozione, non possiamo negare che la loro vita sia decisamente migliorata.

È vero, vivono in rifugio, ma non devono più affrontare la difficile e triste vita da randagi. Un’esistenza sicuramente complicata, fatta di fame e pericoli, alla quale molti felini non riescono a sopravvivere.

Quando i volontari della Protective Claws and Fangs li hanno trovati, i gattini Arya e Sansa erano insieme alla loro famiglia.

Facevano parte di una grande cucciolata di gatti randagi e avevano un evidente bisogno di aiuto.

Per fortuna, l’intervento dei volontari del rifugio è stato tempestivo. Tutti i felini sono stati visitati da un veterinario e nessuno di loro ha riportato problemi di salute.

Hanno quindi iniziato la loro nuova vita nel rifugio, in attesa della loro prima richiesta di adozione e di poter quindi iniziare una nuova vita. La vera vita felice che non avevano mai conosciuto.

Giorno dopo giorno, i gatti sono stati adottati. Mamma gatta ha trovato una nuova famiglia, così come molti dei suoi cuccioli.

Tutti hanno iniziato una nuova vita. Tutti tranne Arya e Sansa che da più di un anno aspettano di vedere entrare dalla porta colui o colei che cambierà la loro vita.

Anche loro meritano di essere felici. Anche loro meritano di conoscere l’amore e la felicità che sono una vita in famiglia può dargli. Proprio come è successo a Scar, il gattino con un occhio solo che ha ricevuto un regalo speciale.