Scar, il gattino con un solo occhio che ha ricevuto un regalo speciale

La storia di Scar, il gattino con un solo occhio che dopo il salvataggio in extremis ha ricevuto un regalo speciale

Gattino pirata

Il protagonista della storia di oggi si chiama Scar ed è un gattino che oggi può finalmente dirsi felice.

Ma come spesso succede nelle nostre storie, non tutto nella vita di questo amico a quattro zampe è sempre stato rose e fiori.

Il felino protagonista di oggi, infatti, ha dovuto superare molte sofferenze e molte sfide prima di raggiungere la sua felicità.

Anche oggi, quindi, vi proponiamo una storia di rinascita. Una storia che ancora una volta è in grado di dimostrare quanto coraggio e determinazione abbiano i nostri amici a quattro zampe.

I gatti sono infatti animali che non si arrendono mai. Animali che riescono molto spesso a trasformare un triste destino che sembrava già scritto in una potenziale vita felice.

Di storie di rinascita ve ne abbiamo raccontate davvero tante. Vi abbiamo raccontato la storia di Wolfie, il gattino Persiano “imperfetto” che nessuno voleva e che oggi è felice. Oppure la storia di Brosnan, il gattino selvaggio che dopo il salvataggio ha conosciuto l’amore.

Oggi invece è la volta di Scar, un gattino che prima di conoscere la sua felicità ha dovuto soffrire molto.

A raccontare la sua storia ci ha pensato Savannah, il suo angelo custode, nonché la sua salvatrice.

È stata la ragazza a trovare il piccolo Scar in condizioni davvero disastrose. La vita da randagio sembrava avere avuto la meglio su di lui e non c’erano molte possibilità di sopravvivenza.

Ma come detto i gatti non si arrendono mai. Grazie alla straordinaria forza d’animo del piccolo e ovviamente all’incredibile lavoro dei veterinari, Scar è riuscito a salvarsi.

Ha perso un occhio, ma ha trovato la felicità. Ha anche ricevuto un regalo speciale: una piccola benda che lo ha trasformato in un gattino pirata!

Ma le belle notizie non sono finite qui. Scar è stato infatti adottato da Savannah e oggi ha iniziato la sua vita felice.