Asbestos, il gattino che è caduto in un muro

Questo meraviglioso gattino ha trovato la persona perfetta per lui, dopo aver subito un incidente particolare

La storia di questo gattino di nome Asbestos è davvero meravigliosa. Lui, grazie a un piccolo incidente che ha subito, è riuscito a trovare la felicità. Il destino ha fatto il suo corso e gli ha presentato una persona molto speciale.

Tutto è iniziato quando Ellie, una studentessa, era nella sua stanza insieme alle sue coinquiline. Sembrava una giornata come le altre, ma ad un certo punto, una tempesta ha sconvolto tutto. Fuori il vento era fortissimo e la loro casa non era poi così nuova.

Infatti lei e le sue coinquiline dicevano sempre di vivere in una catapecchia che stava cadendo a pezzi. Così appena la tempesta è iniziata, si sono precipitate a chiudere ogni finestra per stare un po’ più al sicuro. Ma non immaginavano di ricevere una sorpresa speciale.

LEGGI ANCHE: Tre gattini trovati in condizioni orribili, sono rinati

Proprio mentre le ragazze chiacchieravano sul letto in attesa che la tempesta passasse, ecco che hanno sentito un tonfo. Appena si sono girate hanno notato che il muro della loro stanza era rotto. Non solo, c’era qualcosa all’interno!

Quando si sono avvicinate per controllare, hanno sentito dei miagolii. Ellie era davvero sorpresa: un gattino era appena “caduto dal cielo” per entrare nelle loro vite. Senza perdere tempo, lo hanno avvicinato e hanno controllato le sue condizioni di salute.

Sembrava tutto ok, il gattino non aveva nessuna ferita. Ellie però, già si era innamorata di lui anche se continuava a graffiare e soffiare. Voleva portarlo dal veterinario, ma quello non era il momento adatto, così lo ha tenuto ancora un po’ con lei.

LEGGI ANCHE: Riley e Barley, i gattini con l’ipoplasia cerebellare

La ragazza però, più passava il tempo e più si affezionava a lui tanto che gli ha dato anche un nome: Asbestos, che vuol dire amianto! Lei sapeva che quel piccoletto era arrivato lì per un motivo e non voleva più separarsene.

Non appena la tempesta è finita, Ellie è andata al veterinario più vicino per farlo controllare. Proprio lì, ha capito che doveva adottarlo. Non poteva semplicemente lasciarlo in clinica, lei voleva riportare a casa quel pelosetto che all’inizio era super aggressivo, ma nell’ultima mezz’ora era diventato un coccolone.

Così, dopo aver chiesto di adottarlo, Ellie è tornata a casa con Asbestos e hanno iniziato la loro nuova vita insieme. Il gattino sembrava davvero felice di aver trovato una persona speciale e la ragazza di aver trovato un compagno di vita!

Insomma, Asbestos è caduto letteralmente nella vita di Ellie e non ne è più uscito. Ora la coppia è davvero felice. Niente poteva andare meglio di così per il gattino. Ha conosciuto il vero amore e ha una casa tutta sua piena di amore e coccole. Si è preso il lieto fine che meritava dopo aver avuto un incidente particolare!

LEGGI ANCHE: Olimpia, la gatta che cerca una famiglia

Articoli correlati