Ashby, la gattina con scarse probabilità di sopravvivenza trova la felicità (VIDEO)

Il video che racconta del percorso di Ashby, una gattina unica sopravvissuta fra i suoi fratelli che ha combattuto come una tigre per poter sopravvivere

Ashby gattina video

Oggi vi mostriamo un video e vi raccontiamo una storia a lieto fine, quella di Ashby, una gattina che ha toccato il fondo e che è risalita per trovare la sua felicità.

La piccola è stata trovata quando aveva circa due settimane insieme ai suoi 5 fratelli. Erano nascosti nel motore di un’auto che si trovava dentro un’officina di San Francisco.

Ashby gattina video

Una volontaria del luogo, Wendy, ha deciso di accoglierli per prendersi cura di loro. Ma qualche giorno dopo si è accorta che qualcosa non andava.

I cuccioli non mettevano su peso e avevano perso l’appetito. Gli esami non hanno lasciato dubbi: aveva contratto un pericoloso virus che non gli ha permesso di sopravvivere.

Nonostante gli sforzi di Wendy 5 gattini su 6 non ce l’hanno fatta. Ashby era l’unica sopravvissuta. E stava ancora lottando per vivere.

Wendy si godeva un giorno alla volta, perché consapevole di poter perdere anche lei. Ma la gattina ha tirato fuori la forza di una tigre e piano piano ha iniziato a mettere su peso.

La sua voglia di vivere ha stupito tutti. A sei settimane la piccolina pesava come una gattina di 3-4 settimane. Per fortuna la sua energia stava aumentando sempre di più.

Ashby gattina video

E anche la sua voglia di giocare e di farsi coccolare. Wendy ha attaccato nella stanzetta di Ashby 5 piccole impronte, a memoria dei cuccioli che non ce l’hanno fatta.

“È più piccola dei gattini della sua età, ma è vivace e dolce e adora stare con me.” Qualche settimana dopo i risultati dei test hanno dato esito negativo. Finalmente Ashby era guarita, era sana e poteva cominciare la sua nuova vita.

Vi lasciamo al video dell’incredibile percorso di Ashby, una gattina davvero molto speciale.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il gattino Ragdoll vede tornare a casa il papà militare, la sua reazione in video è fantastica