Il gattino Ragdoll vede tornare a casa il papà militare, la sua reazione in video è fantastica

La reazione che ha questo gattino Ragdoll al ritorno del suo papà dall'esercito è qualcosa di semplicemente fantastico, così come il video che vi stiamo per mostrare

micio papà militare

C’è una credenza secondo la quale i felini non provino mai entusiasmo nel rivedere il padrone dopo tanto tempo. A smentire ciò è il protagonista di questo video, un gattino Ragdoll che assiste al ritorno del suo papà militare.

Uno stile di vita come quello dei soldati non è mai facile per nessuno. Esso, infatti, porta a passare lunghi, interminabili periodi lontani dagli affetti di casa.

Quando, però, arriva il momento di tornare, le emozioni che si provano sono sempre belle e difficili da spiegare a parole.

Proprio parlando di emozioni è bene sfatare un falso mito sui nostri amici pelosi, il quale sostiene che essi non provino sentimenti per noi.

Da una parte c’è da considerare che il loro carattere non è esattamente lo stesso dei cani, ma indubbiamente anche loro sanno dichiararci il loro amore.

A conferma di ciò c’è Finn, il micio protagonista di questo video. Come si può ben vedere, il felino aspetta impazientemente qualcuno alla porta.

gatto attesa porta

Si tratta, ovviamente, del suo papà militare che è appena tornato a casa dopo un lungo periodo di lontananza!

L’attesa si fa sempre più grande fino a quando, finalmente, la porta si apre. Inizialmente può sembrare che al gatto non importi che l’uomo sia tornato.

torna casa papà

Tuttavia, Finn sta semplicemente aspettando che il papà lasci a terra la sua roba per salutarlo come si deve.

Appena l’uomo ha le mani libere, infatti, il gattino si lancia letteralmente tra le sue braccia riempiendolo di coccole con le zampe.

Guardando bene, si può notare anche che Finn non è il solo ad aspettare il suo arrivo, ma c’è anche un altro micio.

Quest’uomo avrà parecchie coccole “arretrate”, vista l’esigente clientela che lo sta aspettando! Sul web e sui social, ovviamente, il video è esploso tra gli utenti con numeri da record!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini hanno i rapporti più insoliti con i robot per la pulizia di casa, il video è sorprendente