Aslan, il gattino anziano che dopo il dolore è riuscito ad avere una seconda possibilità (video)

Aslan, il gattino anziano che dopo il dolore e la sofferenza è riuscito ad avere una seconda possibilità (video)

Gatto salvato

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Aslan ed è un gattino anziano che nella vita ha sofferto davvero tanto.

La storia di Aslan è una storia difficile. Perché questo bellissimo amico a quattro zampe dalla vita non ha ricevuto moltissimi regali. Ancora oggi, nonostante viva una serena vita in famiglia, Aslan ha bisogno di molte cure mediche e tante attenzioni per poter sopravvivere.

Per fortuna però ha trovato la persona giusta ad occuparsi di lui. Fin dalla prima volta in cui l’ha visto, Brooke ha capito che il felino avesse bisogno di aiuto.

Aslan era in un rifugio della sua città, ridotto in condizioni davvero disastrose. Era arrivato al rifugio in seguito alla morte del suo proprietario, ma le sue condizioni non facevano pensare ad una felice vita in famiglia.

Sicuramente Aslan era stato vittima di maltrattamenti o comunque di poche attenzioni. Il suo pelo era talmente tanto arruffato che al rifugio erano stati costretti a rasarlo a zero.

Come se non bastasse, Aslan è nato con una rara forma di ipoplasia cerebellare. Insomma, la vita non aveva mai sorriso a questo bellissimo amico a quattro zampe.

Brooke ha deciso di adottarlo, regalandogli così la possibilità di una vita felice, nonostante le sue difficili condizioni di salute.

La ragazza ha dichiarato che i primi tempi con Aslan niente è stato facile. Il felino ha fatto fatica ad abituarsi al nuovo ambiente e lei alle tante cure di cui il gattino necessitava. 

Con il tempo però tutto è andato per il meglio. Le condizioni di salute sono migliorate giorno dopo giorno e oggi il felino può dirsi finalmente felice.

Ha finalmente conosciuto quell’amore e quella felicità che non aveva mai conosciuto. Pensate che ha anche un profilo Instagram seguito da più di 10 mila persone.

Ecco il video che mostra la rinascita di Aslan, il gattino anziano che dopo il dolore ha conosciuto l’amore. Proprio come è successo a JoJo, il gattino vittima di maltrattamenti che ha ricominciato ad essere felice.