JoJo, il gattino vittima di maltrattamenti che ha ricominciato ad essere felice (video)

La storia di JoJo, il gattino vittima di maltrattamenti che dopo aver ricominciato a fidarsi delle persone ha conosciuto l'amore (video)

La storia di oggi è la storia di JoJo, un gattino vittima di maltrattamenti del quale potete osservare la nuova vita dalle foto e dal video.

Scorrendo le sue foto si capisce subito che la storia di JoJo è una storia che ha un lieto fine. Oggi il nostro amico a quattro zampe può dirsi felice e la sua è una vita davvero invidiabile.

Come spesso accade nelle nostre storie, però, la vita di JoJo non è sempre stata tutta rose e fiori. Anzi, è stata sicuramente molto difficile.

Quando i volontari della NESAA lo hanno trovato in mezzo ad una strada, JoJo sembrava quasi morto.

Il suo corpicino era esanime e il gattino era deperito, disidratato e con il corpo coperto di ferite. Insomma, fin dall’inizio i suoi salvatori hanno capito che JoJo fosse vittima di maltrattamenti.

Per fortuna però sono riusciti ad intervenire in tempo. Visitato da un veterinario, il gattino ha iniziato giorno dopo giorno a stare meglio.

I medici hanno comunque scoperto che il piccolo soffriva di FIV, il virus dell’immunodeficienza felina. Nonostante gli abusi e i maltrattamenti, non era in pericolo di vita.

JoJo aveva solo bisogno di un po’ di riposo, di una bella mangiata e anche di trovare qualcuno in grado di prendersi cura di lui.

Quando il felino si è ripreso completamente ha iniziato la sua seconda battaglia. Era stato salvato dalla strada e dalla difficile vita dei randagi, ma la sua rivincita non era ancora conclusa.

Adesso doveva trovare una famiglia. Una famiglia vera, in grado di regalargli quell’amore e quella felicità che nessuno gli aveva mai regalato.

Una famiglia che è arrivata grazie a Michelle e Sam. Dopo aver letto la sua storia, Michelle e Sam hanno deciso di adottare il felino e sono riusciti così a completare la sua rivincita.

Proprio come è successo a Sven, il gattino con due zampe che dopo i maltrattamenti ha conosciuto l’amore. Ecco quindi il video della rinascita del gattino JoJo dopo i maltrattamenti.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati