Atena, la gattina che si è intrufolata sull’auto giusta

Questa meravigliosa micetta era una randagia ma ha deciso di salire sull'auto di una persona che le ha cambiato la vita

La storia di questa gattina che si chiama Atena è davvero meravigliosa. Lei era una randagia e viveva vagando per le strade della città fino a quando non ha incontrato una persona speciale. Da quel momento, la sua vita è cambiata per sempre.

Tutto è iniziato quando Atena era in cerca di un posto sicuro in cui ripararsi. Era stanca di girovagare e appena ha trovato un’auto aperta, ha deciso di entrarci dentro. Non sapeva che quella decisione le avrebbe dato una seconda possibilità.

Infatti, Lauren una fattorina, stava consegnando cibo nel cuore della notte in un quartiere tranquillo. In quel momento sperava di non avere problemi sul lavoro, ma verso le 23 la situazione è cambiata. Lei è scesa dall’auto per lasciare il cibo di un cliente nell’androne di casa e ha lasciato un messaggio per farglielo sapere. 

Dopo circa cinque minuti, è tornata alla sua macchina, che era parcheggiata nelle vicinanze, ma quando è salita ha avuto una grande sorpresa. Sul sedile posteriore della sua macchina c’era un adorabile gattina che sembrava la stesse aspettando.

Con molta sorpresa, Lauren ha visto che la micia non era né nervosa e né spaventata. Anzi, si sentiva completamente a suo agio ed ha persino iniziato a curiosare in giro. Insomma, sembrava fosse stata lì da sempre!

Atena, è così che la donna l’ha chiamata, sembrava voler restare su quell’auto. “Quando sono entrata, lei era tipo: Oh hey! È la tua automobile? È bello e caldo. Non si è fatta prendere dal panico né ha cercato di scappare. Infatti, mi è salita in grembo, ha iniziato a fare le fusa e ad impastare sulle mie gambe”.

Da quel momento, Lauren ha capito che la piccola Atena l’aveva scelta e non poteva lasciarla in strada ancora una volta. E infatti, senza pensarci troppo ha deciso di portarla a casa e darle una seconda possibilità. Si è fermata in un negozio per comprare del cibo e qualche accessorio e poi è rientrata.

Atena non ci ha messo molto a sistemarsi nella sua nuova casa. Si è lasciata fare il bagnetto e dopo si è messa a curiosare in giro. Appena ha potuto, si è sdraiata sulla sua nuova cuccia ed ha fatto un pisolino. Insomma, sembrava vivesse lì da sempre.

Da quel giorno la vita di Lauren è cambiata per sempre. Adesso ha una migliore amica con cui condividere tutto e la sua felicità è aumentata a dismisura grazie alla presenza di Atena. Ora le due sono davvero felici e non riescono più a stare l’una senza l’altra. Quella giornata di lavoro che sembrava normale, ha regalato a entrambe la possibilità di conoscere il vero amore! Niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Meep e Ruby, i gattini che sono diventati migliori amici

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati