Meep e Ruby, i gattini che sono diventati migliori amici

Questi due meravigliosi micetti, dopo essersi incontrati al rifugio, sono diventati migliori amici e sono inseparabili ormai

La storia di questi due gattini che si chiamano Meep e Ruby è davvero meravigliosa. Loro, sfortunatamente, sono arrivati al rifugio che erano molto piccoli. Entrambi erano soli e quando si sono incontrati la loro amicizia è sbocciata in qualcosa di speciale.

Tutto è iniziato quando il Murphy’s Law Animal Rescue, che si trova nella Carolina del Nord, ha ricevuto una chiamata. C’era un minuscolo gattino arancione che aveva urgentemente bisogno di aiuto! Aveva dei problemi agli occhietti.

Così immediatamente, i volontari sono andati a recuperarlo per aiutarlo. Purtroppo era molto magro e non poteva mangiare senza aiuto. Sarah, la fondatrice del centro di soccorso e il suo team lo hanno nutrito con l’aiuto di una siringa tutto il giorno, fornendogli anche cure di supporto, farmaci, ecc.

Meep, è così che lo hanno chiamato, non aveva alcuna intenzione di mollare. Sin da subito si è mostrato un vero guerriero! E proprio quando ne aveva più bisogno, ha incontrato Ruby, una gattina nera che era arrivata al rifugio a pochi giorni di vita.

Meep e Ruby, sin da quando si sono incontrati per la prima volta, hanno fatto vedere a tutti che erano davvero sintonizzati! Appena si sono visti hanno iniziato subito a giocare e a coccolarsi. Insomma, sembravano fatti per stare insieme!

Questi gattini sono arrivati ​​al centro di soccorso da soli e non hanno mai avuto un fratello con cui giocare o coccolare fino ad ora. Ruby rimane il capo della banda, guidando ogni marachella, mentre Meep la segue ed è super felice di essere al suo fianco.

Insomma, Meep e Ruby sono diventati migliori amici in pochissimi giorni. Adesso è quasi impossibile tenerli lontani l’uno dall’altro! Speriamo che ci sia qualcuno disposto ad adottarli insieme! Sono davvero troppo legati per essere separati!

LEGGI ANCHE: Chelsea, la gatta che ha chiesto aiuto poco prima di partorire

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati